502 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giusy Buscemi, Miss Italia 2012 ha mentito sui test di medicina

Non è stata completamente sincera la Miss Italia 2012 Giusy Buscemi che ha recentemente dichiarato di essersi dimenticata d’iscriversi ai test per l’ammissione alla facoltà di medicina. Peccato che, durante il concorso, dichiarava praticamente il contrario.
A cura di Stefania Rocco
502 CONDIVISIONI
Non è stata completamente sincera la Miss Italia 2012 Giusy Buscemi che ha recentemente dichiarato di essersi dimenticata d'iscriversi ai test per l'ammissione alla facoltà di medicina

Giusy Buscemi, vincitrice a Miss Italia 2012, non è stata completamente limpida in occasione delle interviste legate alla sua partecipazione al concorso. Per carità, carina lo è davvero e ha dimostrato di essere un personaggio interessante ma in quanto a sincerità, e forse a causa dell'emozione, ha toppato. Ce ne siamo accorti adesso, a poche ore dalla notizia secondo cui nella concitazione del concorso, si sarebbe dimenticata di iscriversi alla facoltà di medicina. La Buscemi ammette candidamente le sue colpe e dichiara che ci riproverà a breve, magari ripiegando sulla facoltà di Biologia per continuare a coltivare il sogno di realizzarsi professionalmente, al di là dei sogni di gloria. Peccato che, durante la seconda e ultima serata di Miss Italia dichiarava il contrario. Emozionata nel doversi presentare di fronte al pubblico che l'avrebbe di lì a poco votata, la Miss che sogna il cinema fa il suo primo passo falso.

Sotto accusa proprio quel test al quale, il giorno dopo la vittoria, dichiara di aver dimenticato di iscriversi: "Avrei dovuto farlo entro ieri, ma presa dalle vicende di questi giorni l’ho proprio dimenticato..Spero che vada bene a Biologia". A Montecatini, però, non diceva così. Ecco le sue parole:

Io ho già fatto il giorno 4 gli esami per il test d'ammissione a Medicina e domani saprò il responso. Quindi domani sarà la giornata in cui si sapranno tutti i risultati.

La Buscemi è chiara: ha già sostenuto il test e attende solo di conoscerne l'esito. Peccato che, quando ormai la corona è saldamente appoggiata sul suo capo, dichiari invece il contrario perchè quei test che in diretta tv aveva già assicurato di aver sostenuto, in realtà si sarebbe dimenticata di farli. Giusy, però, dimentica anche la leggera bugia pronunciata in diretta tv con la quale lasciava intendere tutt'altro.

502 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views