2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giulio, pluri scartato di X Factor, ci prova a Italia’s Got Talent

E’ tempo di riciclo nei talent show: Giulio Montagna, più volte ad un passo dalla partecipazione a X Factor, ci prova davanti alla triade De Filippi-Scotti-Zerbi. Buona la prima.
A cura di A. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Sono tempi in cui si ricicla nei talent. Se a X Factor approda una ragazza proveniente da The Apprentice, ora un ex aspirante concorrente di X Factor ci prova a Italia's Got Talent, come già accaduto l'anno scorso per il vincitore dell'edizione, Daniel. Forse qualcuno se lo ricorderà per le sue bizzarre esibizioni a X Factor che misero i giudici nelle condizioni di riflettere più volte su di lui. No di certo un'ugola d'oro, votato all'avanspettacolo e appassionato di canzone d'autore. Giulio Montagna è passato due volte per il palco del talent show di Sky, preso e scartato forse per lo stesso motivo: la sua esuberanza. Ma ciò che nelle edizioni del talent musicale gli aveva creato dei problemi,a Italia's Got Talent colpisce sia i giudici che il pubblico. Per la sua esibizione propone una canzone accompagnandosi con la chitarra e preannunciandosi come un non cantante e un non musicista. Rudy preme il pulsante quasi immediatamente, e così Giulio non perde un attimo per prenderlo in giro proprio improvvisando.

L'esibizione è lunga ma fa ridere tutti, spettatori e giudici, Zerbi compreso, che si ricrede su di lui, ugualmente dandogli un no. Ma a Maria piace, così l'ago della bilancia è Gerry Scotti. Così come accadde a X Factor Montagna rischia di esagerare con una pletora di parole, ed è la stessa Maria De Filippi a redarguirlo, dicendogli di non esagerare. Alla fine Gerry Scotti si dimostra magnanimo, e gli dà modo di poter ritornare al turno successivo. Che questa sia la volta buona in cui Giulio, la cui eliminazione da X Factor sollevò qualche malumore nel pubblico, riesca a dimostrare il suo vero talento?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views