30 CONDIVISIONI

Ecco i 12 finalisti di Italia’s Got Talent

La seconda semifinale di “Italia’s Got Talent” ha premiato altri 6 concorrenti che vanno ad aggiungersi ai 6 della scorsa settimana: il 9 novembre si giocheranno il titolo di Talento 2013.
A cura di G.D.
30 CONDIVISIONI
La seconda semifinale di "Italia's Got Talent" ha premiato altri 6 concorrenti che vanno ad aggiungersi ai 6 della scorsa settimana: il 9 novembre si giocheranno il titolo di Talento 2013.

Italia's Got Talent entra nel vivo e, con il concludersi della seconda semifinale, conosciamo i nomi dei 6 finalisti che vanno ad aggiungersi ai 6 passati la scorsa settimana. Così il prossimo 9 novembre ci sarà il gran finale con i 12 concorrenti che lotteranno per il titolo ed il montepremi. Chi sarà il Talento 2013? Il nome è tra questi: il ventriloquo Samuel Barletti, i pattinatori su ghiaccio Stefania Berton e Ondrej Hotarek, Andrea Sestieri, i Musicomici, il fenomeno su Bmx, Luca, la ballerina con i veli Mara Martini, il violinista Francesco Nicolosi, il ballerino non ammesso ad "Amici", Antonio Sisca, i motociclisti di freestyle Vanni Oddera e Daniele Rossi, l'escapologo James Enygma, Alessandro Martignoni alias Billy Bolla e l'atleta che gioca con le spade, Alexandr Magala.

30 CONDIVISIONI
Samuel e Andrea sono i primi finalisti di Italia's Got Talent
Samuel e Andrea sono i primi finalisti di Italia's Got Talent
Italia's Got Talent surclassa Ballando con le stelle, ecco i talenti ammessi
Italia's Got Talent surclassa Ballando con le stelle, ecco i talenti ammessi
Les Moldaves incantano ad
Les Moldaves incantano ad "Italia's Got Talent"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni