263 CONDIVISIONI
17 Maggio 2021
13:00

Giulia Stabile: “Non smetterò mai di ringraziare Sangiovanni per quello che ha fatto per me”

Giulia Stabile mette in fila le persone e le emozioni che l’hanno aiutata a vincere la ventesima edizione di “Amici di Maria De Filippi”. Tra tutti c’è Sangiovanni: “Non sono la stessa ragazza di sette mesi fa e per questo dico grazie solo a Sangiovanni”. Un grazie anche a Maria De Filippi e Veronica Peparini.
263 CONDIVISIONI
 

La vittoria di Giulia Stabile ad Amici 20 continua a campeggiare stabilmente tra i principali trend della settimana. A Fanpage.it, la ballerina ha sintetizzato in una serie di battute il suo percorso e la sua crescita umana e professionale all'interno della scuola di talenti made in Mediaset, ma anche pubblicato un lungo messaggio sulla sua pagina ufficiale Instagram per ringraziare tutti quelli che le sono stati accanto, tra questi anche Sangiovanni, il suo compagno, arrivato in finale con lei e vincitore della categoria Canto: "Mi faceva capire quanta responsabilità avessimo. Non vi nascondo il fatto che ancora non sono riuscita a realizzare del tutto. Le emozioni sono state fortissime". 

Che cosa ha detto Giulia Stabile dopo la vittoria ad Amici 20

Giulia Stabile ha pubblicato un post su Instagram per ringraziare tutti: "Mi auguro che il mio messaggio sia arrivato a casa e spero davvero di aver dato un po' di forza a tutti quelli che hanno una volgia matta di realizzare i propri sogni ma non credono in loro stessi". 

Eccomi qui, strano riprendere questo telefono in mano e vedere quanta gente realmente mi ha supportata e per quanti sono stata “un esempio” (e diciamo che questo era uno degli obbiettivi a cui tenevo di più, sopratutto dopo aver fatto lunghe chiacchierate con Sangio che mi faceva capire quanta responsabilità avessimo). Non vi nascondo il fatto che ancora non sono riuscita a realizzare del tutto.. Le emozioni sono state fortissime fino all’ultimo secondo in cui ci siamo trovati in casetta ed ora sta per iniziare una nuova vita, sperando di poter vivere di questo finché ne avrò la possibilità. Non so davvero come ringraziarvi, mi auguro che il mio messaggio sia arrivato a casa e spero davvero di aver dato un po’ di forza a tutti quelli che hanno una voglia matta di realizzare i propri sogni ma non credono in loro stessi.

Il segreto è stato Sangiovanni

Il segreto del suo successo – parafrasando un caposaldo della filmografia di Michael J. Fox – è Sangiovanni. Giulia Stabile lo ha dichiarato senza paura di essere travisata: "Dalla casetta oggi è uscita la stessa Giulia che è entrata 7 mesi fa ma sollevata da tutti quei pesi che mi portavo dentro e per questo non smetterò di ringraziare mai abbastanza Sangiovanni". Ma c'è spazio anche per ringraziare tutti i compagni di accademia, tutti i professionisti che l'hanno seguita e ovviamente Maria De Filippi e in particolare Veronica Peparini.

Letteralmente un sogno che diventa realtà, c’è tantissima gente che vorrei ringraziare per questo percorso tra i miei compagni, i professionisti che mi hanno seguita, la redazione che ci ha fatto da “mamma”, Estebán, i giudici, tutta la gente che lavora dietro le telecamere (e dico con fierezza che ho imparato quasi TUTTI i nomi ahaha), la Mery che ci è sempre stata vicina (a tutti nello stesso identico modo), e @veronicapeparini che ha permesso che questo percorso andasse per il meglio dandomi la possibilità di esprimermi nel migliore dei modi.

263 CONDIVISIONI
Giulia Stabile e Sangiovanni dopo Amici: "Se abbiamo fatto l’amore per la prima volta?"
Giulia Stabile e Sangiovanni dopo Amici: "Se abbiamo fatto l’amore per la prima volta?"
317 di Videonews
Amici20, Giulia e i dubbi su Sangiovanni: "Anche se smetterò di piacerti ci sarai per me?"
Amici20, Giulia e i dubbi su Sangiovanni: "Anche se smetterò di piacerti ci sarai per me?"
"Se abbiamo fatto l'amore per la prima volta?", rispondono Giulia Stabile e Sangiovanni dopo Amici
"Se abbiamo fatto l'amore per la prima volta?", rispondono Giulia Stabile e Sangiovanni dopo Amici
È morta Nerina Pieroni, la pianista 81enne di Tu sì que vales
È morta Nerina Pieroni, la pianista 81enne di Tu sì que vales
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni