A difendere Giulia Salemi arriva l’amica Raffaella Zardo. La donna, citata più volte dalla concorrente del Grande Fratello Vip perché confermasse la sua versione dei fatti circa le vacanze in Sardegna con Flavio Briatore che sono state all’origine di uno scontro con Elisabetta Gregoraci, ha dato ragione alla Salemi.

La versione di Raffaella Zardo: “Giulia Salemi ha raccontato la verità”

Sono qui per dirvi la mia verità riguardo a ciò che è successo lunedì tra Elisabetta e Giulia al Grande Fratello. Visto che sono stata nominata più volte, è giusto che io dica la mia”, ha detto Raffaella con un video postato su Instagram, “Ero in Sardegna, so come sono andate le cose e posso confermare che Giulia ha detto tutta la verità. Lei è stata invitata e ospitata da Flavio, come ha ospitato anche Domenico Zambelli e altre amiche e amici, per passare insieme qualche giorno di vacanza in Sardegna. Non è stata assolutamente cacciata dalla Costa Smeralda come ho sentito dire da qualcuno. È stata una vacanza semplice, tra amici, senza nessun problema e nessuna lite”.

Lo scontro tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci

Giulia Salemi aveva confermato di avere trascorso delle vacanze in Sardegna ospite di Flavio Briatore qualche anno fa. L’influencer non era sola, con lei un gruppo di amici, anche loro ospiti dell’imprenditore. “Chiacchierava più con lui che con me”, aveva detto Elisabetta, motivando così il suo fastidio nel ricordare quella storia. Ma Giulia aveva negato fin dall’inizio, invitando i suoi amici a confermare la sua versione dei fatti. Una prima conferma era già arrivata con il racconto dell’amico pr Domenico Zambelli che aveva confermato le vacanze di gruppo ospiti di Briatore: “Volevo confermare quello che ha detto Giulia: io ero due anni fa in Sardegna ospite a casa di Flavio Briatore e diverse volte formavamo un gruppo, andavamo a cena al Billionaire, dove io avevo un tavolo dove invitato amici, Andrea, Cristiano, Sveva, Giulia. Elisabetta e Flavio erano separati in quel periodo”.