Nella casa del GFVip, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi hanno rivelato di conoscersi già prima di partecipare al reality. Avrebbero trascorso diverse occasioni mondane, tra le quali una vacanza in Sardegna due anni fa, insieme a Flavio Briatore. La Gregoraci in puntata ha accusato l'influencer di esserci avvicinata molto al suo ex marito, "Chiacchierava più con Flavio che con me". Ma la Salemi si è smarcata da ogni accusa di "arrivismo" nei confronti dell'imprenditore e ha giustificato la sua presenza alle serate: "Voi non stavate già insieme e io ero lì invitata da Domi". Domenico Zambelli, pr di quelle serate, è intervenuto sui social per dare la sua versione dei fatti.

Il pr Domenico Zambelli racconta la verità sulle serate con Briatore

Giulia Salemi lo ha tirato in causa nel suo dibattito con Elisabetta Gregoraci, spiegando di essere stata invitata ad alcune serate in Sardegna su invito di alcuni amici pr. Il pr in questione, Domenico Zambelli, è intervenuto sui social e tramite le sue Stories di Instagram ha confermato la versione dei fatti di Giulia Salemi. "Volevo confermare quello che ha detto Giulia: io ero due anni fa in Sardegna ospite a casa di Flavio Briatore e diverse volte formavamo un gruppo, andavamo a cena al Billionaire, dove io avevo un tavolo dove invitato amici, Andrea, Cristiano, Sveva, Giulia". E aggiunge che: "Elisabetta e Flavio erano separati in quel periodo".

Elisabetta Gregoraci: "Giulia chiacchierava più con Briatore che con me"

A fine puntata, Giulia ha fatto la sua nomination palese e ha votato per Elisabetta. "Niente di personale", ha chiarito ma Alfonso Signorini le ha chiesto conto di un gossip scoppiato fuori dalla Casa a proposito di una presunta vecchia lite con la Gregoraci. "A me risulta che prima di entrare nella Casa del Grande Fratello tra te e Giulia ci fosse una certa ruggine legata a una vacanza di molti anni fa", ha detto il conduttore a Elisabetta che ha risposto mantenendosi vaga, leggermente imbarazzata: "Non sono mai andata in vacanza con lei. L’ho vista un paio di volte in Sardegna. In realtà non è mai successo niente però chiacchierava più con Flavio che con me". Ma la Salemi ha reagito male: "Voi non stavate già insieme e io ero lì invitata da Domi. Eravamo sette o otto persone. Non ho mai fatto la corte a Briatore, puoi chiederlo anche a lui. È amico di amici. Questa non la accetto".