Giulia Pauselli sviene in diretta ad Amici: video della ripresa dopo il malore
Lo svenimento di Giulia Pauselli in diretta tv durante l’ultima puntata di Amici ha trovato una felice conclusione. La ballerina, acerrima nemica della brava Debora Di Giovanni, si è completamente ripresa dopo aver fatto enormemente preoccupare i suoi fan durante la diretta della scorsa domenica. La causa del malore è stata attribuita alla febbre che ha colpito la giovane, indebolendola profondamente nonostante le coreografie eseguite durante la sfida con la squadra blu.
Al termine della puntata, la ragazza ha dovuto abbandonare lo studio rinunciando a esercitare il suo diritto a eliminare un componente dell’altra squadra. Oggi, la redazione del programma ha deciso di mandare in onda alcune immagini che testimoniano la ripresa della ragazza che, dopo gli opportuni controlli, potrà riprendere presto a esercitarsi. Si conclude nel migliore dei modi, dunque, una delle vicende che ha caratterizzato l’ultima puntata del talent show. Considerato il ringraziamento di Gianna Nannini a Mara Maionchi così come l’errore di Anbeta e Josè in diretta tv fino alla dichiarazione d’amore di Vito Conversano, non si può certo definire tranquilla l’ultima puntata del programma andata in onda.
Le vicissitudini, comunque, non hanno garantito la vittoria a Maria De Filippi che ha perso la sfida degli ascolti tv contro I fuoriclasse di Luciana Littizzetto. Di contro, il malore di Giulia promette di far impennare gli ascolti della prossima puntata. Grande attesa è riservata soprattutto all’eliminazione di uno dei componenti della squadra blu, salvo solo grazie alla piega quasi drammatica presa dalla trasmissione.