15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ascolti tv: Fuoriclasse in calo vince su Amici 10 sospeso per il malore di Giulia

Fuoriclasse vince la sfida tv del 6 febbraio 2011 ma ha ascolti in calo, mentre Amici 10 recupera sulla concorrenza.
15 CONDIVISIONI
giulia amici

La serata tv di domenica 6 febbraio 2011 è stata influenzata dal posticipo serale del campionato di calcio che ha visto in campo Inter contro la Roma.

Ma la vittoria per le reti generaliste spetta comunque a Rai 1 che ha mandato in onda la fiction Fuoriclasse.

La terza puntata di Fuoriclasse segna ancora un ascolto in calo per la fiction con Luciana Littizzetto nelle vesti di un insegnante e con Neri Marcorè che fa l'ex marito distratto e fastidioso. La fiction è stata seguita nel primo episodio dal titolo "Studenti a rischio" da 5.703.000 telespettatori e nel secondo "Gli ispettori", da 5.268.000, risultati molto lontani da quelli della prima puntata in cui ha superato i 7 milioni.

Canale 5 ha contrapposto la quinta puntata di Amici 10 che ha avuto come ospiti Gianna Nannini ad inizio programma e poi Christian De Sica, Sabrina Ferilli e Beppe Fiorello che hanno duettato con i ragazzi della scuola.

Gli spettatori sono stati 4.192.000. E' da sottolineare che la trasmissione è stata sospesa a causa di un malore di Giulia Pauselli. Maria De Filippi non si è sentita di proseguire la puntata come se niente fosse successo e così nonostante la vittoria dei bianchi non si conosce ancora il nome dell'eliminato della squadra dei blu.

Su Rai 2 le repliche di NCIS hanno avuto un buon ascolto: l’episodio "L’ostaggio" è stato visto da 2.743.000 telespettatori. In seguito l'episodio in prima tv di Castle, "Doppiamente morto" è stato visto da 2.757.000 telespettatori.

Presadiretta su Rai 3, condotto da Riccardo Iacona e con una puntata dedicata alla spazzatura ha coinvolto 2.590.000 telespettatori.

Su Italia 1 il film Tutti pazzi per l’oro con Kate Hudson e Matthew McConaughey è stato scelto da  2.070.000 telespettatori.

Su Rete 4 la serie Il comandante Florent con l’episodio "Vendetta privata" è stato visto da 1.922.ooo telespettatori.

Il film Verdetto finale su La7 ha interessato solo 404.000 telespettatori.

Nella fascia del preserale vince Soliti Ignoti con 4.996.000 telespettatori mentre Striscia la Domenica ha raccolto solo 4.157.000 telespettatori. Si sente tanto la mancanza della coppia Greggio-Hunziker nella puntata della domenica.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views