124 CONDIVISIONI
7 Febbraio 2011
01:37

Giulia Pauselli sviene e deve lasciare lo studio di Amici 10, ma i bianchi vincono la sfida, video

Dimostrare che Debora non merita di restare in gioco tocca alla già provata Giulia, ma al termine dell’esibizione la ballerina si sente male e sviene. Dovrà lasciare lo studio.
A cura di Gabriella Conte
124 CONDIVISIONI
amici 10

La quinta puntata di Amici 10 è vinta dai bianchi per il 57% al 43%.

Vito, Giulia e Virginio hanno dato il massimo e sono stati ricompensati dopo una bella gara da parte di ambedue gli schieramenti, dove forse a fare la differenza è stato il cantante che, di fatto, ha sostenuto il doppio delle esibizioni rispetto alle sue avversarie senza mai calare di tono. Ma il plauso va sicuramente anche a Giulia che ha sostenuto l'intera sfida con la febbre, proprio come una settimana fa Antonella Lafortezza eliminata da Amici.

Ad ogni modo il verdetto è insindacabile e così i ragazzi sono chiamati a fare il nome dell'avversario che vogliono fuori dal programma, ma i tre mandano all'aria le strategie di squadra e ognuno fa un nome diverso col risultato che vengono segnalati Debora, Denny e Franscesca. Dopo varie consultazioni, non prive di qualche polemica, il nome definitivo è quello della ballerina.

Debora si prepara per il suo "vestitino": la variazione di Gamzatti Bayadere. Variazione che, solo qualche settimana, aveva scatenato il caso Bayadere. Dimostrare che Debora non merita di restare in gioco tocca alla già provata Giulia, ma, al termine dell'esibizione, la ballerina si sente male. Mentre Debora ascolta il verdetto della giuria tecnica che, per la cronaca, sarà un sì all'unanimità, Giulia è stesa a terra subito soccorsa. Maria si accerta delle sue condizioni e comunica che non si tratta di uno svenimento, ma solo di un calo di pressione dovuto alla febbre, poi però lancia la pubblicità.

Dopo l'interruzione la De Filippi comunica che Giulia non ha nulla di grave, ma non può rientrare in studio né fare un nome, come prevede il regolamento, ecco perché preferisce interrompere la trasmissione.

Per scoprire chi dovrà lasciare il programma bisogna attendere ancora, intanto facciamo tutti un grande in bocca al lupo a colei che così strenuamente ha combattuto per tutta la serata!

124 CONDIVISIONI
Giulia Pauselli sviene in diretta ad Amici: video della ripresa dopo il malore
Giulia Pauselli sviene in diretta ad Amici: video della ripresa dopo il malore
Amici 10, concorrenti impertinenti: Giulia Pauselli sospesa?
Amici 10, concorrenti impertinenti: Giulia Pauselli sospesa?
Amici 10 news speciale: Giulia Pauselli e Annalisa Scarrone direttamente al serale
Amici 10 news speciale: Giulia Pauselli e Annalisa Scarrone direttamente al serale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni