218 CONDIVISIONI
10 Aprile 2013
12:00

Giulia Michelini fuori da Squadra Antimafia?

Giulia Michelini ha dichiarato a Vero Tv che “ogni cosa, bella o brutta che sia, debba finire prima o poi” lasciando pensare, quindi, che la sua Rosy Abate possa non esserci più nella prossima stagione di Squadra Antimafia.
A cura di Fabio Giuffrida
218 CONDIVISIONI

Photocall del film "Outing-fidanzati per sbaglio"

Una delle attrici più amate del momento è senza dubbio Giulia Michelini, protagonista della serie televisiva Squadra Antimafia che su Canale 5 ha fatto il pieno di ascolti e che continua a piacere ad un target pregiatissimo, quello dei giovani. Noi di Fanpage.it vi abbiamo documentato in esclusiva il backstage di Squadra Antimafia a Catania e anche di un'inedita Giulia Michelini che parlava coi fan da un balcone nel corso delle riprese della serie tv Mediaset. Tra l'altro è anche intervenuta qualche giorno fa sulla sua pagina Facebook assieme ad uno degli amministratori per chiedere più rispetto per la sua privacy, per far chiudere le pagine non autorizzate e soprattutto per tutelare l'immagine del suo bambino. Un video che noi di Fanpage.it vi abbiamo proposto e che ha scatenato non poche polemiche, adesso chiarite sempre tramite la sua pagina ufficiale.

Giulia Michelini dirà addio a Squadra Antimafia, questa la notizia che sta circolando in queste ore stando alle dichiarazioni che lei stessa ha rilasciato al settimanale Vero Tv. Ecco cosa ha detto:

Quella di Squadra Antimafia è una bella esperienza professionale, che mi sto portando dietro da una vita e che concluderò quest’anno. Sono felice e allo stesso tempo triste perchè il personaggio di Rosy mi ha dato tanto e credo che nella televisione italiana non mi capiterà mai più di fare un ruolo così. Mi ci sono affezionata, sono stata bene, però sono consapevole che ogni cosa, bella o brutta che sia, debba finire prima o poi.

Per Giulia Michelini la quinta stagione sarà anche l'ultima, questo è trapelato dall'intervista rilasciata ai colleghi del noto settimanale edito da Guido Veneziani. Mesi fa, come noi di Fanpage.it vi avevamo documentato, in un'intervista il regista Beniamino Catena aveva lasciato intendere che "difficilmente" ci sarebbe stata un'altra stagione. Il dubbio sorge spontaneo: ci sarà una sesta stagione di Squadra Antimafia?

218 CONDIVISIONI
Backstage Squadra Antimafia 5: i fan parlano con Giulia Michelini (VIDEO)
Backstage Squadra Antimafia 5: i fan parlano con Giulia Michelini (VIDEO)
Squadra Antimafia 5 - Trailer con Giulia Michelini e Marco Bocci (VIDEO)
Squadra Antimafia 5 - Trailer con Giulia Michelini e Marco Bocci (VIDEO)
Squadra Antimafia con Giulia Michelini e Simona Cavallari stasera su Rete 4
Squadra Antimafia con Giulia Michelini e Simona Cavallari stasera su Rete 4
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni