1 Aprile 2013
18:16

Giulia Michelini: “Basta con illazioni e falsità, abbiate rispetto di mio figlio” (VIDEO)

Giulia Michelini in un video-messaggio chiede di non divulgare foto e notizie su suo figlio e soprattutto di chiudere tutte le fan page non autorizzate. E’ lei tra l’altro una delle attrici più amate del momento al cinema con “Outing – Fidanzati per sbaglio” e prossimamente su Canale 5 con “Squadra Antimafia 5”.
A cura di Fabio Giuffrida

Photocall del film "Outing-fidanzati per sbaglio"

Giulia Michelini è una delle attrici più amate del momento: il suo successo lo deve anzitutto a Squadra Antimafia che tanta popolarità le ha dato in questi ultimi anni. Ma adesso la Michelini, meglio conosciuta per il suo ruolo di Rosy Abate, ha anche recitato nel film "Outing – Fidanzati per sbaglio" che è già uscito al cinema e che tanto è stato apprezzato dai suoi fan. Di recente l'abbiamo vista ospite a Quelli che di Victoria Cabello dove è stata sottoposta ad una durissima prova: ricordare a memoria i testi di alcune scene da lei girate; un'impresa assai difficile a cui la Michelini si è sottoposta con autoironia e simpatia. Nel frattempo, però, ha lasciato un video-messaggio a tutti i suoi fan facendo delle precise richieste: accanto a lei anche uno dei fondatori della fan page ufficiale di Giulia Michelini (qui il presunto flirt con Marco Bocci). Ecco cosa ha detto l'attrice:

Spesso mi arrivano voci di notizie, illazioni, fatti inventati, inciuci che non rispecchiano affatto la realtà. Evitate per favore di dire tante fregnacce. Chiudete le pagine da me non autorizzate.

E poi mette al sicuro suo figlio:

Evitate di mettere su internet mio figlio poichè è un minore e poi io vorrei che restasse fuori da tutto questo.

Backstage Squadra Antimafia 5: i fan parlano con Giulia Michelini (VIDEO)
Backstage Squadra Antimafia 5: i fan parlano con Giulia Michelini (VIDEO)
Giulia Michelini fuori da Squadra Antimafia?
Giulia Michelini fuori da Squadra Antimafia?
Il Bosco è la nuova miniserie tv con Giulia Michelini - Il Trailer (VIDEO)
Il Bosco è la nuova miniserie tv con Giulia Michelini - Il Trailer (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni