24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giulia De Lellis e il sogno di recitare: “Dopo Una vita in bianco, sono pronta ad altri ruoli”

La influencer nata sotto l’egida di “Uomini e Donne” rilascia una intervista proprio al magazine ufficiale del programma storico del pomeriggio di Canale 5 per una serie di dichiarazioni che fanno il punto sul suo futuro professionale: “Se qualcuno dovesse propormi un ruolo interessante, otterrebbe da parte mia la massima attenzione”.
24 CONDIVISIONI
Immagine

È una delle protagoniste di "Una vita in bianco", nuova webserie originale di Witty Tv, e superata questa esperienza, Giulia De Lellis pensa già in grande. La influencer nata sotto l'egida di "Uomini e Donne" rilascia una intervista proprio al magazine ufficiale del programma storico del pomeriggio di Canale 5 per una serie di dichiarazioni che fanno il punto sul suo futuro professionale. La recitazione, uno dei suoi desideri sin da quando era bambina, adesso è un obiettivo concreto.

Il sogno di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è oggi una affermata influencer, ma sin da quando aveva tredici anni ha preso lezioni di recitazioni. In effetti, la prova di Giulia De Lellis in "Una vita in bianco", webserie che la vede condividere il set con Ludovica Bizzaglia, la Anita di "Un posto al sole", e Luca Turco, sembra convincente.

Quando avevo tredici, quattordici anni, ho frequentato diversi corsi di recitazione. A quei tempi probabilmente avevo sognato di poterlo fare, ma poi la mia vita ha preso un'altra direzione. Ammetto che avere l'opportunità di cimentarmi come attrice grazie a Witty è stata una grande sorpresa. Le prime scene sono quelle che mi ricordo di più, forse perché era tutto incredibilmente nuovo. In particolare, ricordo una scena in cui erano richiesti mille cambi di abito. Le costumiste mi vestivano e spogliavano in modo frenetico e quel momento per me è stato davvero esilarante, anche se devo ammettere che tutta l'esperienza è stata incredibilmente divertente in ogni caso.

Il futuro in televisione

Giulia De Lellis guarda già al futuro. Questa è stata la prima esperienza davanti alla macchina da presa, ma se dovessero arrivare nuove offerte, lei sarebbe pronta a valutarle: "Mi sento pronta". 

Non sta a me valutare se posso prendere parte a una produzione cinematografica o ad una fiction. Quello che posso dire è che se qualcuno vedendo la serie web dovesse propormi un ruolo interessante otterrebbe da parte mia la massima attenzione.

Per Fanpage.it e Youmedia, sono stati pubblicati ieri i bloopers, le gaffe del prossimo episodio di "Una vita in bianco", disponibile su Witty Tv a partire dalle 16 del 25 ottobre 2019.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views