7 Ottobre 2019
17:25

Una vita in bianco, la webserie con Giulia De Lellis su WittyTv dal 22 ottobre

La influencer più amata d’Italia sarà la protagonista con Ludovica Bizzaglia e Luca Turco di una webserie dedicata a un target giovane. Tra amori, gossip a sfondo social e nottate interminabili passate a guardare le serie tv anziché prepararsi per gli esami, “Una vita in bianco” promette di essere la rampa di lancio per la influencer nata sotto l’egida di “Uomini e Donne”.

Lo aveva annunciato su Instagram un po' di tempo fa, lo scorso giugno per la precisione, e senza nascondere un po' di emozione e, a quattro mesi di distanza, il progetto è realtà. Parliamo di Giulia De Lellis e della sua prima prova da attrice nella webserie per WittyTv.it "Una vita in bianco". La influencer più amata d'Italia sarà la protagonista con Ludovica Bizzaglia e Luca Turco di una webserie dedicata a un target giovane e ambientata in una casa di coinquilini universitari. Tra amori, gossip a sfondo social e nottate interminabili passate a guardare le serie tv anziché prepararsi per gli esami, "Una vita in bianco" promette di essere la rampa di lancio per la influencer nata sotto l'egida di "Uomini e Donne".

Il cast di Una vita in bianco

La prima prova attoriale di Giulia De Lellis è sostenuta dai due co-protagonisti, altrettanto giovani ma più scafati in quanto a esperienze davanti alla macchina da presa. Ludovica Bizzaglia e Luca Turco, entrambi provenienti dal mondo di "Un posto al sole". La prima, classe 1996, fa il suo esordio con la sit-com "Appuntamento al tuvo" su RaiGulp. Il cinema arriva nel 2009 con "Amore 14", film di Federico Moccia. Nello stesso anno è nel cast di "Al di là del lago" e nel 2010 nella commedia "Sharm el Sheikh, un'estate indimenticabile". Nel 2014 prende parte alla fiction di Rai 1 "Un'altra vita", dove interpreta Margherita. Il successo nel quotidiano dal 2017 quando entra nel cast di "Un posto al sole" interpretando Anita Falco. Luca Turco è considerato invece l'enfant prodige di "Un posto al sole". Raggiunge la notorietà a soli 9 anni entrando nel cast della soap opera di Rai3 nel ruolo di Nikolin Reka Poggi. Dal 1999 a oggi, l'attore non ha mai lasciato la soap: per lui, "Una vita in bianco" è la prima grande prova fuori dalla sua comfort-zone.

Le motivazioni di Giulia De Lellis

Grandi motivazioni per Giulia De Lellis, intenzionata a dimostrare di meritarsi la ribalta mediatica degli ultimi tempi. Dopo il bestseller in libreria "Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza", tocca al mondo della tv: "Finalmente posso dirvi con estrema felicità e gioia, come potete vedere dal mio volto che da questa mattina inizieremo a girare una fiction web insieme a tutto il team di Witty. Avrò dei colleghi che sono più del settore rispetto a me, infatti sono un po' ansiosa, perché lo sapete che non ho mai recitato. Ovviamente non mi tiro indietro proprio ora anzi. Sarà bellissimo, ci riuscirò e ce la farò. Siamo in preparazione. Quindi sparirò per un po', ma voi sapete perché". L'appuntamento è per il 22 ottobre su WittyTv.it.

Le gaffe di Giulia De Lellis in Una vita in bianco, il secondo episodio (ESCLUSIVA)
Le gaffe di Giulia De Lellis in Una vita in bianco, il secondo episodio (ESCLUSIVA)
Verissimo, Giulia De Lellis: "Andrea Iannone è la mia metà"
Verissimo, Giulia De Lellis: "Andrea Iannone è la mia metà"
7.079 di Mediaset
Giulia De Lellis e l'acne: "Ho una pelle veramente mostruosa, devo curarmi"
Giulia De Lellis e l'acne: "Ho una pelle veramente mostruosa, devo curarmi"
21.692 di Videonews
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni