Lo aveva annunciato su Instagram un po' di tempo fa, lo scorso giugno per la precisione, e senza nascondere un po' di emozione e, a quattro mesi di distanza, il progetto è realtà. Parliamo di Giulia De Lellis e della sua prima prova da attrice nella webserie per WittyTv.it "Una vita in bianco". La influencer più amata d'Italia sarà la protagonista con Ludovica Bizzaglia e Luca Turco di una webserie dedicata a un target giovane e ambientata in una casa di coinquilini universitari. Tra amori, gossip a sfondo social e nottate interminabili passate a guardare le serie tv anziché prepararsi per gli esami, "Una vita in bianco" promette di essere la rampa di lancio per la influencer nata sotto l'egida di "Uomini e Donne".

Il cast di Una vita in bianco

La prima prova attoriale di Giulia De Lellis è sostenuta dai due co-protagonisti, altrettanto giovani ma più scafati in quanto a esperienze davanti alla macchina da presa. Ludovica Bizzaglia e Luca Turco, entrambi provenienti dal mondo di "Un posto al sole". La prima, classe 1996, fa il suo esordio con la sit-com "Appuntamento al tuvo" su RaiGulp. Il cinema arriva nel 2009 con "Amore 14", film di Federico Moccia. Nello stesso anno è nel cast di "Al di là del lago" e nel 2010 nella commedia "Sharm el Sheikh, un'estate indimenticabile". Nel 2014 prende parte alla fiction di Rai 1 "Un'altra vita", dove interpreta Margherita. Il successo nel quotidiano dal 2017 quando entra nel cast di "Un posto al sole" interpretando Anita Falco. Luca Turco è considerato invece l'enfant prodige di "Un posto al sole". Raggiunge la notorietà a soli 9 anni entrando nel cast della soap opera di Rai3 nel ruolo di Nikolin Reka Poggi. Dal 1999 a oggi, l'attore non ha mai lasciato la soap: per lui, "Una vita in bianco" è la prima grande prova fuori dalla sua comfort-zone.

Le motivazioni di Giulia De Lellis

Grandi motivazioni per Giulia De Lellis, intenzionata a dimostrare di meritarsi la ribalta mediatica degli ultimi tempi. Dopo il bestseller in libreria "Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza", tocca al mondo della tv: "Finalmente posso dirvi con estrema felicità e gioia, come potete vedere dal mio volto che da questa mattina inizieremo a girare una fiction web insieme a tutto il team di Witty. Avrò dei colleghi che sono più del settore rispetto a me, infatti sono un po' ansiosa, perché lo sapete che non ho mai recitato. Ovviamente non mi tiro indietro proprio ora anzi. Sarà bellissimo, ci riuscirò e ce la farò. Siamo in preparazione. Quindi sparirò per un po', ma voi sapete perché". L'appuntamento è per il 22 ottobre su WittyTv.it.