20 Settembre 2012
20:51

Giulia Calcaterra è la Velina bionda di Striscia la Notizia

E’ la 20enne bionda Giulia Calcaterra ad aggiudicarsi il titolo di velina. Nata a Magenta a Milano è studentessa all’Accademia di Belle Arti a Brera ma ha già partecipato a Miss Italia. Ha lavorato anche in un videoclip dei Club Dogo.
A cura di Fabio Giuffrida
giulia calcaterra

A vincere il titolo di "velina", assieme ad Alessia Reato, è Giulia Calcaterra, biondissima studentessa di 20 anni, una giovanissima che viene da Magenta a Milano. Non scorderà mai la sua prima volta a Miss Italia dove, per un errore di regia, è stata reintegrata alla fase finale: la regia non aveva trasmesso la sua clip di presentazione. Un'ingiustizia che le avrebbe potuto causare danni e disparità con le altre miss in gara. Giulia non si è mai sottratta a commenti, arrivando a dichiarare che, se fosse stata al posto di Patrizia Mirigliani, la patron di Miss Italia, non avrebbe fatto partecipare le ragazze rifatte al concorso di bellezza della tv di stato. Ergo, non è rifatta. Attualmente è una campionessa di ginnastica artistica, un'attività che adora e che pratica con grande successo da ben 10 anni. Come già detto, è una studentessa che frequenta l'Accademia di Belle Arti a Brera (vuole fare l'arredatrice). Infine ha anche partecipato all'ultimo videoclip dei Club Dogo.

La notizia della vittoria di Giulia e Alessia era già stata anticipata nel pomeriggio da CineTivù visto che la puntata era già stata registrata a Cologno Monzese. Le notizie si diffondono subito, si sa. Durante la finalissima le due bellissime veline si sono esibite in una performance-televendita dove Giulia ha interpretato il ruolo di bambola snodabile in vendita. Un po' alla Vanna Marchi. Ora per le due ragazze inizia un periodo d'oro, quello del bancone di Striscia La Notizia dove debutteranno dal 24 Settembre al fianco di Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Domani sera invece sarà trasmessa una puntata speciale di Veline dedicata in toto alla ragazza mora mentre sabato alla ragazza bionda.

Alessia Reato e Giulia Calcaterra sono le nuove Veline di Striscia
Alessia Reato e Giulia Calcaterra sono le nuove Veline di Striscia
Giulia Calcaterra, la velina bionda che non convince il pubblico
Giulia Calcaterra, la velina bionda che non convince il pubblico
Giulia Calcaterra e Alessia Reato saranno riconfermate a Striscia?
Giulia Calcaterra e Alessia Reato saranno riconfermate a Striscia?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni