Giucas Casella ipnotizza lo studio del GF Vip, una foto rivela che il momento era preparato
Giucas Casella è sicuramente uno dei personaggi più chiacchierati dell'edizione in corso del Grande Fratello VIP. L'illusionista, nel corso della puntata in diretta andata in onda lunedì 1 novembre, si è reso protagonista dello studio di Alfonso Signorini. Il concorrente ha lasciato temporaneamente la Casa di Cinecittà per esibirsi avanti al conduttore, alle opinioniste ed a tutti i presenti, con il suo ‘cavallo di battaglia'. Quello delle mani intrecciate che rimangono unite sopra la testa grazie all'ipnosi è il trucco più conosciuto di Giucas Casella: purtroppo il numero ‘esilarante' che ha coinvolto tutti è stato ‘rovinato' da un dettaglio che non è sfuggito al web.
Giucas Casella e l'ipnosi al GF Vip, il pubblico resta deluso
Giucas Casella, emozionato, è stato protagonista dello studio del Grande Fratello VIP nell'ultima puntata del reality andata in onda. Il celebre personaggio televisivo, attuale concorrente del programma di Alfonso Signorini, è uscito momentaneamente dalla Casa per svolgere un numero di illusionismo in diretta, su Canale 5. Dopo aver coinvolto tutti, ha fatto intrecciare le mani sopra la testa:
Stringete e legate le vostre mani sempre di più, fatelo tutti. Sentite che si saldano sempre di più. Io conterò da uno fino a tre e penserò io a slegarle. Si slegheranno solo quando lo dico io.
Non tutti hanno preso sul serio il gioco eccetto Adriana Volpe e Sonia Bruganelli: le due opinioniste del reality non sono riuscite a slegare le loro mani. L'episodio avrebbe potuto destare curiosità e generare stupore ma non è andata così. Sul web, poco dopo l'esibizione di Giucas, è stata diffusa un'immagine che non lascia troppo spazio all'immaginazione: si tratta del gobbo del programma fotografato da un fan super attento. Sul mini schermo compariva l'indicazione:
Giucas fa il suo show, Adriana e Sonia restano legate