Giucas Casella affronta la sua ex moglie Carol Torr a "Domenica Live". Lei, inglese, lo accusa di aver messo i bastoni tra le ruote tra lei e il loro figlio James, ma l'illusionista si difende rilanciando le accuse: "Sei sempre stata tu che volevi fare la carriera". Tra i due ex coniugi sale la tensione ripercorrendo gli eventi che li hanno portati allo scontro.

La storia tra Giucas Casella e Carol Torr

Carol Torr era molto innamorata di Giucas Casella. Tra i due c'è stata infatti una storia di nove anni, poi lui ha cominciato una relazione con un'altra ragazza, Valeria, ancora oggi sua compagna. Ma Carol Torr aveva scoperto di essere incinta di James, il loro figlio che oggi ha 33 anni: "Lui non lo volevo, ma io ho deciso di tenerlo lo stesso". Però lei voleva tornare in Inghilterra per la sua carriera di modella, lui accettò di prendersi cura di lui.

Lo sfogo di Giucas Casella

Giucas Casella attacca la donna che ha visto James solo due volte da piccolo. Lei si difende: "È stata una scelta di Giucas quella di crescere da solo il bambino, non era costretto a farlo". Il pubblico ovviamente è tutto dalla parte di Giucas Casella, anche Barbara D'Urso ha voluto precisare a Carol Torr che lei non è mai riuscita a instaurare un rapporto solido e soddisfacente con il figlio James. Qui, arriva l'arringa di Giucas Casella che rispedisce le critiche al mittente e contrattacca l'atteggiamento di Carol Torr.

Tu sei venuta a Roma un paio di volte quando James era piccolo e venivi anche con il tuo fidanzato. Invece di cercarlo adesso, perché non lo hai cercato quando era piccolo?

Da qui in avanti è tutto un vociare, Barbara D'Urso fatica a mantenere la calma tra i due ex coniugi. La sensazione è che Carol Torr abbia peccato di numerose mancanze nel corso degli anni.