42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Domenica Live 2020/2021

Carol Torr, ex di Giucas Casella: “Non mi ha permesso di vedere nostro figlio James”

La donna che 33 anni fa ebbe un figlio dal celebre illusionista e lo lasciò in affido esclusivo al padre, oggi gli rimprovera di averla tenuta lontana dal ragazzo: “Non volevo darlo via, ma non potevo crescerlo da sola. Quando però lui se ne è preso cura l’ho visto solo due volte. Chiamavo Giucas ma non me lo passava al telefono”.
A cura di Valeria Morini
42 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

In una puntata della scorsa stagione di Domenica LiveGiucas Casella aveva presentato per la prima volta la sua compagna Valeria Perilli dopo quasi 40 anni d'amore, spiegando di aver cresciuto insieme a lei James, il figlio avuto da un'altra donna. Ora, è proprio quest'ultima ad essere intervenuta nel programma di Barbara D'Urso, nel corso della prima puntata del 16 settembre. Carol Torr, questo il nome della donna, è un'ex ballerina inglese, che ha raccontato la sua versione dei fatti. Carol sostiene di essere stata costretta a lasciare il bambino, ma accusa il celebre illusionista ed ex naufrago dell'Isola dei Famosi di non averle permesso di conoscere suo figlio per molto tempo. Otto anni fa, è stato lo stesso James a cercare la madre naturale per riallacciare i rapporti.

Le dichiarazioni di Carol Torr contro Giucas Casella

A differenza di quanto sostenuto da Giucas Casella e Valeria Perilli, Carol ha dichiarato che quella con l'ipnotizzatore non fu solo un'avventura, ma una storia vera e propria. James nacque nel 1985. Queste le parole della donna, che ha inoltre accusato Casella di non averla mai aiutata economicamente:

Giucas non voleva il bambino, ma io ho deciso di tenerlo ugualmente. Lui si è offerto di prendere James, ma non volevo. Non potevo più stare in Italia, perché non c'era lavoro per una donna incinta. Sono tornata in Inghilterra. È stata una scelta di Giucas crescere il bambino da solo. Io ho partorito questo bambino perché lo volevo e speravo di stare con lui. Non volevo darlo via, ma non potevo crescerlo da sola. Quando però lui se ne è preso cura l'ho visto solo due volte. Chiamavo Giucas ma non mi passava nostro figlio al telefono.

Barbara D'Urso critica Carol Torr

In studio, in molti hanno voluto riconoscere a Valeria Perilli il merito di aver cresciuto un figlio non suo, ma Carol non è dello stesso parere: "Non è vero che ha tirato su lei James, è stato cresciuto da sua zia, che l'ha curato per i primi 5 anni e, quando Giucas è andato a vivere con Valeria, ha continuato ad abitare con loro". Floriana Secondi, ospite nel dibattito, l'ha biasimata per aver concesso l'affido esclusivo a Casella. Persino la stessa Barbara D'Urso è intervenuta: "I figli non si lasciano. Io piuttosto avrei vissuto per strada con mio figlio, chiedendo l'elemosina". La Torr si è difesa:

Non avrei mai dovuto dare l'affido esclusivo a lui, ma dopo che è nato il bambino mia madre ha avuto un brutto incidente stradale e io sono stata molti anni senza lavorare a prendermi cura di lei. Io ho sbagliato.

C'è da scommettere che lo scontro a distanza con l'ex è solo agli inizi. A quando la replica di Casella, ovviamente dal salotto di Domenica Live?

42 CONDIVISIONI
271 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views