In una puntata della scorsa stagione di Domenica LiveGiucas Casella aveva presentato per la prima volta la sua compagna Valeria Perilli dopo quasi 40 anni d'amore, spiegando di aver cresciuto insieme a lei James, il figlio avuto da un'altra donna. Ora, è proprio quest'ultima ad essere intervenuta nel programma di Barbara D'Urso, nel corso della prima puntata del 16 settembre. Carol Torr, questo il nome della donna, è un'ex ballerina inglese, che ha raccontato la sua versione dei fatti. Carol sostiene di essere stata costretta a lasciare il bambino, ma accusa il celebre illusionista ed ex naufrago dell'Isola dei Famosi di non averle permesso di conoscere suo figlio per molto tempo. Otto anni fa, è stato lo stesso James a cercare la madre naturale per riallacciare i rapporti.

Le dichiarazioni di Carol Torr contro Giucas Casella

A differenza di quanto sostenuto da Giucas Casella e Valeria Perilli, Carol ha dichiarato che quella con l'ipnotizzatore non fu solo un'avventura, ma una storia vera e propria. James nacque nel 1985. Queste le parole della donna, che ha inoltre accusato Casella di non averla mai aiutata economicamente:

Giucas non voleva il bambino, ma io ho deciso di tenerlo ugualmente. Lui si è offerto di prendere James, ma non volevo. Non potevo più stare in Italia, perché non c'era lavoro per una donna incinta. Sono tornata in Inghilterra. È stata una scelta di Giucas crescere il bambino da solo. Io ho partorito questo bambino perché lo volevo e speravo di stare con lui. Non volevo darlo via, ma non potevo crescerlo da sola. Quando però lui se ne è preso cura l'ho visto solo due volte. Chiamavo Giucas ma non mi passava nostro figlio al telefono.

Barbara D'Urso critica Carol Torr

In studio, in molti hanno voluto riconoscere a Valeria Perilli il merito di aver cresciuto un figlio non suo, ma Carol non è dello stesso parere: "Non è vero che ha tirato su lei James, è stato cresciuto da sua zia, che l'ha curato per i primi 5 anni e, quando Giucas è andato a vivere con Valeria, ha continuato ad abitare con loro". Floriana Secondi, ospite nel dibattito, l'ha biasimata per aver concesso l'affido esclusivo a Casella. Persino la stessa Barbara D'Urso è intervenuta: "I figli non si lasciano. Io piuttosto avrei vissuto per strada con mio figlio, chiedendo l'elemosina". La Torr si è difesa:

Non avrei mai dovuto dare l'affido esclusivo a lui, ma dopo che è nato il bambino mia madre ha avuto un brutto incidente stradale e io sono stata molti anni senza lavorare a prendermi cura di lei. Io ho sbagliato.

C'è da scommettere che lo scontro a distanza con l'ex è solo agli inizi. A quando la replica di Casella, ovviamente dal salotto di Domenica Live?