Giovanna Abate: “Frequento Akash Kumar”, ma lui avrebbe chiesto a un’altra di fingersi sua fidanzata
Giovanna Abate è stata ospite di CasaChi. L'ex tronista di Uomini e Donne sarebbe in qualche modo legata ad Akash Kumar. Ricordiamo che l'ex naufrago dell'Isola dei famosi 2021, ha detto di avere deciso di partecipare al programma di Canale5 per superare le ferite di una storia d'amore durata sette anni e che gli avrebbe lasciato strascichi pesanti come attacchi di panico. Mentre Giovanna raccontava la loro frequentazione, è arrivato il colpo di scena. Ma andiamo con ordine.
Giovanna Abate racconta la frequentazione con Akash
"Quando ho conosciuto Akash era dicembre. Ci siamo conosciuti nel periodo natalizio e abbiamo anche trascorso le festività insieme": ha spiegato Giovanna Abate. Poi, ha dichiarato che anche lei era a conoscenza delle pene d'amore del modello "causate da una rottura che fa male". Quindi ha provato a spiegare la natura del loro rapporto:
"Noi ci siamo stretti fin da subito e c'è un legame molto speciale tra noi. Akash è una persona particolare, ma ha un animo buono. Il suo animo buono ha fatto leva su di me e ho visto in lui oltre che agli occhioni, anche qualcosa in più. […] È cominciata una frequentazione, un rapporto speciale, che ovviamente ad oggi non si è tradotto in amore. Che è una bellissima conoscenza".
Akash avrebbe chiesto a una donna di fingersi la sua fidanzata
A questo punto, Gabriele Parpiglia ha svelato a Giovanna Abate: "Lui non ha nominato te come la ragazza che ha sentito per ultima dopo essere entrata nella casa. Noi abbiamo ricevuto delle chat di lui con un'altra ragazza dove dice, prima di entrare all'Isola, perché non proviamo a stare insieme, perché non menzioniamo questa storia magari per gioco e ci giochiamo. Queste chat le abbiamo a disposizione, quindi sono inattaccabili. Sei tu la ragazza in questione?" Anche gli altri giornalisti di Chi, gli hanno fatto eco: "Abbiamo questa chat in cui dice io faccio l'isola, facciamo una storia anche finta e vieni in studio per me".
La reazione di Giovanna Abate
Giovanna Abate è sembrata sinceramente colpita dall'indiscrezione rivelata dai giornalisti di Chi. Ha chiarito di non essere a conoscenza della cosa: "Non sono io quella ragazza". E ha aggiunto di avere sentito Akash fino a poco prima di connettersi con loro: "Io Akash l'ho sentito fino al giorno prima che è entrato, ma l'ho sentito anche poco fa. Era stanco, stava andando a dormire. Mi ha detto che stava bene e che quando sarebbe tornato in Italia ci saremmo visti. Questa cosa che mi hai detto mi porta a pensare…". Ha rivelato, poi, che non poteva immaginare che avesse altre conoscenze perché sosteneva di avere trovato in lei, la ragazza diversa da tutte le altre che stava cercando:
"Lui non ha avvicinato a sé nessuna ragazza in modo serio perché voleva trovare una donna diversa che lui diceva di aver trovato in me. Pensavo ci fosse rispetto da entrambe le parti. Non eravamo fidanzati, ma se si sentiva con qualcuna avrebbe potuto dirmelo. Quello che sto raccontando io non è nulla di inventato. L'ho sentito anche stamattina. Mi darebbe fastidio sapere che ha provato a illudermi. Ripeto, lui non mi deve niente, ma non deve neanche dire cose che non esistono, o professarsi come una persona che invece pensa di crearsi storie finte. […] Io mi sento legata a lui. Adesso mi pesa dire questo".
Quindi ha concluso dicendo di volerlo sentire subito: "Se mi date l'ok, io penso di attaccare e di chiamare lui e chiederglielo. Sto cercando di non fare parlare la rabbia, perché sono tanto istintiva". Ricordiamo che Akash è stato eliminato dall'Isola dei famosi 2021.