23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giortì con Giulia De Lellis e Gemma Galgani: ecco che fine ha fatto e quando va in onda

Annunciato già nel 2019, il docureality prodotto da Maria De Filippi e incentrato su feste e party a tema sbarca direttamente sul web, con tutte le puntate disponibili dal 24 dicembre su Mediasetplay e su Wittytv.it. Il programma è stato girato prima dell’avvento della pandemia, quando non erano ancora vietati gli assembramenti.
A cura di Valeria Morini
23 CONDIVISIONI
Immagine

Nel 2019 era stato annunciato un nuovo programma televisivo prodotto dalla Fascino PGT di Maria De Filippi, condotto da una coppia di volti lanciati da Uomini e Donne: era "Giortì", con Giulia De Lellis e Gemma Galgani. Era girata voce che sarebbe andato in onda su La5 (in realtà, era un contenuto già pensato per lo streaming) ma poi se ne sono perse le tracce. Dopo mesi di silenzio, ecco svelato finalmente il destino della trasmissione. "Giortì" è disponibile da giovedì 24 dicembre 2020 online.

Come vedere Giortì in streaming

Dal 24 dicembre le dieci puntate di questo docureality sono infatti disponibili su Mediasetplay.it e Wittytv.it. "Giulia De Lellis e Gemma Galgani saranno le inviate speciali che vi accompagneranno in un viaggio pazzesco realizzato quando gli abbracci potevano essere senza limiti come le emozioni!", si legge sulla nota associata al promo. Si parlerà di party di compleanno, matrimoni e di tutti i tipi di feste profane o religiose, comprese tradizioni come la Quinceanera o il Bar Miztvah.

Il docureality con Gemma e Giulia De Lellis girato prima del Covid

Il particolare più interessante e, al contempo straniante, è proprio il fatto che si tratta di un format incentrato sulle feste, girato prima della pandemia quando ancora non si parlava di distanziamento sociale né erano vietati gli assembramenti. Le riprese di "Giortì" si sono infatti svolte dall'estate 2019 e i casting erano addirittura iniziati nel dicembre dell'anno precedente.  Dopo l'esperienza come inviata nel docureality, Gemma Galgani continua a essere uno dei volti più popolari di Uomini e Donne, mentre Giulia De Lellis, oltre all'attività di webstar e testimonial, recentemente si è dedicata persino al cinema: ha infatti un ruolo in "Genitori vs influencer", film con Fabio Volo e Nino Frassica, diretto da Michela Andreozzi.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views