14 Aprile 2016
16:55

Giorgio Zacchia torna ad Amici 2016 e consegna a Stefano De Martino un regalo per Santiago

Giorgio Zacchia sarà ospite della terza puntata del serale di Amici 2016, in onda il 16 aprile. Arrivato negli studi di Canale 5, il bambino ha consegnato a Stefano De Martino, un regalo per il piccolo Santiago che il 9 aprile ha compiuto 3 anni.
A cura di D.S.

Giorgio Zacchia sarà ospite della terza puntata di Amici 2016, in onda sabato 16 aprile. Il piccolo ex protagonista di "Pequenos Gigantes" ha fatto breccia nel cuore di Maria De Filippi, che dopo averlo visto nel ruolo di giudice della seconda puntata, ha deciso di invitarlo di nuovo. Giorgio Zacchia, dunque, è tornato negli studi di Canale 5 dove ha potuto riabbracciare il suo capitano Stefano De Martino.

Nella puntata di sabato scorso, Giorgio Zacchia è stato il giudice della gara tra i direttori artistici, decretando vincitori Nek e J-Ax. Inoltre, è stato protagonista di un divertente siparietto con la presentatrice del talent. Maria De Filippi non riusciva a comprendere cosa il bambino stesse dicendo. Anche la richiesta dell'aiuto dei presenti è risultata vana. Solo alcuni giorni più tardi, la frase misteriosa è stata svelata: "Rivado al punto da dove sono ‘rivenito'" ovvero "Me ne vado".

Dietro le quinte del programma, Giorgio non si è presentato a mani vuote. Il 9 aprile, Santiago De Martino ha compiuto 3 anni. Il piccolo Zacchia ha voluto fargli un regalo. Ha consegnato a Stefano un grande pacco e un disegno fatto da lui. Come mostra un video diffuso da WittyTV, il ballerino è apparso sorpreso. Così, ha chiesto a Giorgio:

"Questo disegno lo hai fatto tu? Facciamo così, tienilo tu perché voglio fare una foto a te con il regalo così la mando a Santiago. Allora glielo porto, poi ti mando una foto quando lo apre".

Al serale di Amici 2016 Giorgio Zacchia torna tra le braccia di Stefano De Martino
Al serale di Amici 2016 Giorgio Zacchia torna tra le braccia di Stefano De Martino
Stefano De Martino torna a Roma per Amici
Stefano De Martino torna a Roma per Amici
129.473 di Spettacolo Fanpage
Pequenos Gigantes, il piccolo pompiere Giorgio Zacchia difende Belén Rodriguez da Stefano
Pequenos Gigantes, il piccolo pompiere Giorgio Zacchia difende Belén Rodriguez da Stefano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni