102 CONDIVISIONI
11 Aprile 2016
13:24

Ecco cosa ha detto Giorgio Zacchia a Maria: “Rivado al punto da dove sono rivenito”

Una frase misteriosa detta a Maria De Filippi durante il serale di Amici 2016. Facce smarrite e la conduttrice che ha tentato in tutti i modi di capirlo. A distanza di qualche giorno ecco svelato l’arcano: Giorgio le ha detto “rivado al punto da dove sono rivenito” ovvero “me ne vado”.
102 CONDIVISIONI

Giorgio Zacchia è stato il protagonista dell'ultimo serale di Amici 2016. La piccola star di Pequenos Gigantes ha fatto il suo ingresso in studio come giurato speciale della gara iniziale tra i vocal coach, dando man forte alla parte maschile, composta da Nek e J Ax. Alla fine delle prove, Giorgio ha detto una frase a Maria De Filippi, gettandola nel panico dell'incomprensione totale. La conduttrice ha cercato in tutti i modi di decifrare le sue parole, ma né lei né i presenti intorno sono riusciti a dar loro un senso compiuto. Il bambino l'ha scandita per la terza volta con grande energia, sebbene si sia poi preferito glissare sulla reale intenzione nel dirla. A distanza di qualche giorno è arrivato il chiarimento sulla pagina Facebook ufficiale di Giorgio Zacchia. "Rivado al punto da dove sono rivenito!" ovvero "Me ne vado", ecco cosa significava la frase misteriosa, che nient'altro voleva rappresentare se non l'intenzione di congedarsi dal pubblico per tornarsene a casa.

Giorgio Zacchia puntava a Bonolis, ma è tornato dalla De Filippi

Subito dopo la fine di Pequenos Gigantes, sulla pagina Fb di Giorgio Zacchia era apparso un video in cui la piccola star del programma palesava la volontà di partecipare ad Avanti un altro, essendo particolarmente attratto dalla simpatia di Paolo Bonolis. Purtroppo al suo posto ora c'è Caduta libera con Gerry Scotti e Bonolis è alle prese con Ciao Darwin 7 – La resurrezione. Niente da fare quindi per questo desiderio rimasto insoddisfatto e alla fine il piccolo Giorgio ha fatto ritorno in un programma di Maria De Filippi, riprendendo la scena insieme al suo amato Stefano De Martino, dal quale è stato indivisibile per tutta la durata della trasmissione di baby talenti, condotta da Belen Rodriguez.

102 CONDIVISIONI
Giorgio Zacchia non assegna il punto a Emma Marrone: “Gliel’ha detto De Martino”
Giorgio Zacchia non assegna il punto a Emma Marrone: “Gliel’ha detto De Martino”
Ecco chi è Giorgio Zacchia, a 4 anni già fenomeno di "Pequenos Gigantes"
Ecco chi è Giorgio Zacchia, a 4 anni già fenomeno di "Pequenos Gigantes"
Pequenos Gigantes, il piccolo pompiere Giorgio Zacchia difende Belén Rodriguez da Stefano
Pequenos Gigantes, il piccolo pompiere Giorgio Zacchia difende Belén Rodriguez da Stefano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni