106 CONDIVISIONI
9 Aprile 2016
21:54

Giorgio Zacchia non assegna il punto a Emma Marrone: “Gliel’ha detto De Martino”

Giorgio Zacchia, il bambino di appena 4 anni che è stato il personaggio rivelazione di “Pequenos Gigantes”, conquista anche il pubblico di Amici. Giudice della sfida tra i coach, assegna la vittoria a J-Ax e Nek.
A cura di Stefania Rocco
106 CONDIVISIONI

Come promesso, la seconda puntata di “Amici 2016” ha aperto con un personaggio in grado di mandare in visibilio il pubblico in studio e quello da casa. Non si tratta di un sex symbol, né di un divo internazionale in grado di mettere d’accordo tutti: a fare il suo ingresso in studio è stato Giorgio Zacchia, il bambino di 4 anni che è stato il personaggio rivelazione di “Pequenos Gigantes”. Introdotto da una intenerita Maria De Filippi, Giorgio è stato il giudice della prima sfida della serata, quella che si è svolta tra i coach Emma Marrone ed Elisa contro J-Ax e Nek. Armato delle solite idee chiarissime, Giorgio non assegna nemmeno un punto alla squadra delle donne, continuando a premiare “i maschi” (come lui stesso li chiama). Anche dopo averli bacchettati per una danza latino-americana non ballata alla perfezione, il piccino continua a premiarli. Sui social network si scherza e c’è chi si dice certo che il mancato punto assegnato alla squadra di Emma sia il frutto di una precisa dritta ricevuta da Stefano De Martino, padrino televisivo del piccolo Giorgio.

Giorgio Zacchia fenomeno di Pequenos Gigantes

Protagonista della prima edizione di “Pequenos Gigantes”, Giorgio Zacchia è diventato un fenomeno del web in pochissime ore. Dopo aver chiesto a Paolo Bonolis (o Bonopolis, come Giorgio preferisce chiamarlo) di invitarlo in una delle sue trasmissioni, il piccolo ha ricevuto l’invito di Maria De Filippi che lo ha voluto ad “Amici 2016” consapevole dell’ascendente che questo bambino continua a esercitare sul pubblico. E infatti, a dispetto dell’età, Giorgio mostra una straordinaria padronanza del palco. Perfino di fronte ai boati e agli applausi tributatigli in studio, il piccolo non si è scomposto e ha continuato a guardare dritto davanti a sé, consapevole della sua “missione”. Nemmeno Maria De Filippi è riuscita a fargli cambiare idea rispetto ai punti da assegnare: Giorgio ha deciso da solo e ha conquistato ancora un’altra fetta di pubblico.

106 CONDIVISIONI
Al serale di Amici 2016 Giorgio Zacchia torna tra le braccia di Stefano De Martino
Al serale di Amici 2016 Giorgio Zacchia torna tra le braccia di Stefano De Martino
Giorgio Zacchia torna ad Amici 2016 e consegna a Stefano De Martino un regalo per Santiago
Giorgio Zacchia torna ad Amici 2016 e consegna a Stefano De Martino un regalo per Santiago
Emma Marrone e Stefano De Martino insieme a un matrimonio
Emma Marrone e Stefano De Martino insieme a un matrimonio
107.222 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni