3.676 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
C'è posta per te 2019

Giorgio perdona la mamma a C’è posta per te, chi è il giovane che ha conquistato le spettatrici

Chi è il ragazzo che ha conquistato il pubblico femminile nel corso della sesta puntata di C’è posta per te. Ballerino residente in Brianza, risulterebbe ufficialmente single (e già richiesto sul trono di Uomini e Donne). Sui social, riscuote critiche la sorella Romina, che ha chiuso la busta alla madre Giusi.
A cura di Valeria Morini
3.676 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ormai non c'è puntata di C'è posta per te senza un giovane idolo del pubblico femminile. Nell'appuntamento del 23 febbraio, il ruolo spetta a Giorgio, il ragazzo protagonista di una storia famigliare che ha visto la madre Giusi invocare il suo perdono e quello dell'altra figlia Romina. Giorgio, che a differenza della sorella ha deciso di aprire la busta, ha scatenato la curiosità delle spettatrici, che ne hanno immediatamente richiesto la presenza sul trono di Uomini e Donne. Ecco qualche informazione su di lui.

Chi è Giorgio, fa il ballerino e risulta single

Il profilo Instagram di Giorgio è blindatissimo, ma da Facebook risulta che il ragazzo, proveniente da Limbiate, vive a Varedo, in Brianza. Di professione fa il ballerino, per la Johnny Vazquez Dance Company. Una buona notizia per le sue fan: ufficialmente il ragazzo si proclama single, e le ultime foto con una ragazza, che risulterebbe essere la sua ex fidanzata, risalgono al 2017.

La storia di Giorgio, Romina e della madre Giusi

Giorgio e sua sorella Romina sono stati convocati nella sesta puntata di C'è posta per te dalla madre Giusi e dal suo nuovo compagno Massimo, ex amico del padre dei due ragazzi. I rapporti sono difficilissimi: figli non approvano la loro relazione e sono delusi da alcune mancanze della mamma nei loro confronti. Giorgio e Romina hanno rifiutato di parlare con Massimo, che ha lasciato immediatamente lo studio. Maria De Filippi ha cercato di mediare: "È un vostro diritto avere un rapporto con lei, fregatevene di Massimo. Lei non sceglie coscientemente di provare qualcosa per Massimo. Lei non ha scelto Massimo, si è ritrovata innamorata di questo Massimo".

Il pubblico contro la sorella Romina

Dopo un lunghissimo dialogo, Romina ha deciso di non perdonare la madre e ha lasciato lo studio. Giorgio, invece, convinto dalla De Filippi, ha accettato di aprire la busta e riabbracciare la madre: "Ci provo, sono stato molto male e non sono sicuro di riuscire a ricominciare". Sui social, il pubblico si è nettamente schierato dalla parte di Giorgio, evidentemente molto affezionato alla mamma, e contro Romina, accusata di insensibilità.

3.676 CONDIVISIONI
108 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views