13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giorgia Palmas vicina a Filippo Magnini per il caso doping: “La verità verrà fuori presto”

L’ex velina, futura sposa di Filippo Magnini, si confessa a “Grazia” descrivendo le settimane complesse che sta attraversando la coppia dopo il deferimento per doping ai danni dell’ex nuotatore, che ha rinunciato per difendersi all’esperienza di Pechino Express. La Palmas si mostra certa che tutto si metterà a posto: “Siamo sereni perché sappiamo come sono andate le cose.”
A cura di Andrea Parrella
13 CONDIVISIONI
Immagine

Un nuovo amore ha cambiato il 2018 di Giorgia Palmas, che dopo la fine "travagliata" della storia con Vittorio Brumotti, da alcuni mesi frequenta con assiduità Filippo Magnini, l'ex nuotatore nonché ex di Federica Pellegrini. I due oramai non si nascondono e dopo aver parlato apertamente del loro rapporto, si fanno vedere sempre più spesso insieme sui social. Passeranno l'estate insieme in Sardegna, lì dove la Palmas è stata raggiunta dal settimanale "Grazia". Lei parla apertamente del grande affetto che la lega a Magnini e la serenità che è riuscito a trasmetterle da quando hanno trovato affinità. Per questo vuole farlo immergere nei suoi luoghi di nascita:

Voglio che veda tutti i miei posti del cuore, dove sono nata e cresciuta. Ora mi sento felice, piena di gioia e serenità. È un mix di sentimenti bellissimi. Ed è tutto merito di Filippo.

Giorgia Palmas svela, in realtà, un dettaglio della conoscenza con Filippo Magnini, che ha indirettamente a che fare con la sua esperienza di velina a Striscia: "Elena Barolo, una delle mie migliori amiche e collega dai tempi di Striscia La Notizia e il suo fidanzato Alessandro Martorana, caro amico di Filippo, ci hanno presentati. Non smetterò mai di ringraziarli, hanno organizzato le prime cene solo per farci conoscere".

La vicenda doping di Filippo Magnini

È notizia degli ultimi giorni la rinuncia di Filippo Magnini a partecipare a Pechino Express, l'adventure game di Rai 2 condotto da Costantino della Gherardesca, a causa del deferimento per doping comminato dal tribunale sportivo di Nado a suo carico. Il nuotatore, ritiratosi alla fine del 2017, ha fatto sapere che per tutelarsi e difendersi non avrebbe potuto prendere parte al programma. Di questo argomento delicato ha parlato anche la Palmas, mostrando tutta la volontà di supportare il suo compagno: "È un periodo particolare che però non è riuscito a turbarci. Siamo sereni perché sappiamo come sono andate le cose. La verità verrà fuori presto. Questo non toglie che l’ingiustizia che sta subendo Filippo sia di proporzioni enormi".

Il matrimonio tra Magnini e Palmas

La storia tra l'ex velina e il campione di nuoto è diventata in pochi mesi qualcosa di molto serio. Lo stesso Magnini, nel descrivere questo momento difficile, ha confessato di non vedere l'ora di potersi dedicare al passo successivo. Magnini ha rivelato che, "superata questa bufera", ha tutte le intenzioni di portare all'altare la bella conduttrice sarda. Magnini sente che i due siano "predestinati a stare insieme".

Penso che nelle difficoltà l'unione si rafforzi. Per fortuna ho lei accanto e superata questa bufera, penseremo alle nozze.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views