Giorgia a Le Invasioni Barbariche: “Mio figlio è ipnotizzato da Laura Pausini” (VIDEO)
Giorgia si è confessata ai microfoni de Le Invasioni Barbariche, intervistata da Daria Bignardi. Tra le due è stato subito feeling: la cantante, infatti, dopo aver intonato il brano "Pregherò" (il suo nuovo album si chiama "Senza Paura"), è sembrata essere molto emozionata e un po' preoccupata sulla sua performance ("Questo pezzo lo sento molto ma avevo quasi paura di non riuscire a cantarlo come avrei voluto"). Parlando della sua ultima "creatura" musicale, ha ribadito di aver lavorato con "coscienza e amore"; subito dopo si è lasciata andare ad una birra "bella fresca". Successivamente ha imitato la Vannoni, ha ammesso di adorare Michele Bravi e di essere cresciuta con Michele Serra; infine è rimasta folgorata dalla voce del mago Silvan."Non so se riesco a fare il karaoke" ha sbottato Giorgia alla richiesta della Bignardi di dilettarsi in un karaoke in diretta con la canzone "Tu mi porti su" e "Di sole e d'azzurro".
E sulla sua vita privata:
L'amore è un disastro, per ricavarci un momento di intimità… Quando con mio marito ci troviamo in divano, a un certo punto dico: "Ma te chi sei?" […] Mio figlio ha una dolcezza infinita, è forte.
Ha un figlio che si chiama Samuel, ancora piccolo, molto legato alla madre anche se le ha ammesso di essere innamorato, anzi ipnotizzato, di Laura Pausini; l'ascolta sempre, cosa che invece non fa con le canzoni della madre. Poi Giorgia ha affrontato discorsi più seri, ha parlato dell'"anima":
Voglio che la vita abbia un senso. Chissà che percorso faccia la nostra anima […] In questa terra ci sono sempre gli stessi personaggi che per 20 anni ci massacrano.
Si è pure rapportata con le figlie della Kyenge rivolgendosi soprattutto a Giulia, con la passione per il canto. Giorgia infine ha definito Mika "fantastico" e ha dichiarato che non farebbe mai il giudice in un talent show.