24 Gennaio 2014
22:39

Michele Bravi a Le Invasioni Barbariche: “Ho 19 anni a gamba!” (VIDEO)

Queste le parole del vincitore di X Factor Michele Bravi, ospite de “Le Invasioni Barbariche”, che ha dimostrato di essere un ragazzo maturo, responsabile e “normale” anche se ha ammesso di avere “19 anni a gamba”.
A cura di Fabio Giuffrida

Michele Bravi, ospite a Le Invasioni Barbariche, ha dimostrato di essere un grande talento: ha vinto l'ultima edizione di X Factorè riuscito a diplomarsi con 100 e adesso vuole iscriversi all'università di Filosofia. Solo così potrà trovare nuove ispirazioni per il suo lavoro, dice lui. Inizialmente, nel corso del programma di La7, è stato affiancato a Michele Serra, giornalista e autore, che aveva parlato dei giovani di oggi. "Ho 19 anni a gamba!" ha sbottato, ironicamente, Michele Bravi parlando della sua età, dei suoi pregi e dei suoi difetti, dal momento che dimostra qualche anno in più grazie al suo senso di responsabilità e alla maturità finora acquisita. All'improvviso, tra l'altro, la Bignardi, telefono alla mano, ha fatto uno scatto con Serra e Bravi pubblicandolo su Twitter:

Michele Bravi ha commentato così il libro di Michele Serra:

E' evidente la difficoltà di comunicazione della mia generazione con quella dei miei genitori […] Mi dicono che sono pigro, sono normale anche io.

Infine ha cantato La Vita e la Felicità.

Michele Bravi si esibisce a
Michele Bravi si esibisce a "Le Invasioni Barbariche"
Barbara D'urso ospite a
Barbara D'urso ospite a "Le invasioni Barbariche"
363.465 di Diana89
Carlo Gabardini a Le Invasioni Barbariche:
Carlo Gabardini a Le Invasioni Barbariche: "Dopo il coming out sono più felice" (VIDEO)
Cracco a
Cracco a "Le invasioni barbariche": "Rachida è una causa persa"
1.467 di Diana89
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni