594 CONDIVISIONI
24 Gennaio 2014
23:44

Giorgia a Le Invasioni Barbariche: “Mio figlio è ipnotizzato da Laura Pausini” (VIDEO)

Grande feeling tra Daria Bignardi e Giorgia che ha cantato “Pregherò”, ha bevuto una birra “bella fresca”, si è prestata ad un karaoke in diretta e ha parlato di suo figlio Samuel.
A cura di Fabio Giuffrida
594 CONDIVISIONI

Giorgia si è confessata ai microfoni de Le Invasioni Barbariche, intervistata da Daria Bignardi. Tra le due è stato subito feeling: la cantante, infatti, dopo aver intonato il brano "Pregherò" (il suo nuovo album si chiama "Senza Paura"), è sembrata essere molto emozionata e un po' preoccupata sulla sua performance ("Questo pezzo lo sento molto ma avevo quasi paura di non riuscire a cantarlo come avrei voluto"). Parlando della sua ultima "creatura" musicale, ha ribadito di aver lavorato con "coscienza e amore"; subito dopo si è lasciata andare ad una birra "bella fresca". Successivamente ha imitato la Vannoni, ha ammesso di adorare Michele Bravi e di essere cresciuta con Michele Serra; infine è rimasta folgorata dalla voce del mago Silvan."Non so se riesco a fare il karaoke" ha sbottato Giorgia alla richiesta della Bignardi di dilettarsi in un karaoke in diretta con la canzone "Tu mi porti su" e "Di sole e d'azzurro".

E sulla sua vita privata:

L'amore è un disastro, per ricavarci un momento di intimità… Quando con mio marito ci troviamo in divano, a un certo punto dico: "Ma te chi sei?" […] Mio figlio ha una dolcezza infinita, è forte.

Le figlie della Kyenge con Giorgia
Le figlie della Kyenge con Giorgia

Ha un figlio che si chiama Samuel, ancora piccolo, molto legato alla  madre anche se le ha ammesso di essere innamorato, anzi ipnotizzato, di Laura Pausini; l'ascolta sempre, cosa che invece non fa con le canzoni della madre. Poi Giorgia ha affrontato discorsi più seri, ha parlato dell'"anima":

Voglio che la vita abbia un senso. Chissà che percorso faccia la nostra anima […] In questa terra ci sono sempre gli stessi personaggi che per 20 anni ci massacrano.

Si è pure rapportata con le figlie della Kyenge rivolgendosi soprattutto a Giulia, con la passione per il canto. Giorgia infine ha definito Mika "fantastico" e ha dichiarato che non farebbe mai il giudice in un talent show.

594 CONDIVISIONI
Laura Pausini annuncia:
Laura Pausini annuncia: "Continuerò il tour e mi esibirò di nuovo in Italia"
Barbara D'urso ospite a
Barbara D'urso ospite a "Le invasioni Barbariche"
363.449 di Diana89
Carlo Gabardini a Le Invasioni Barbariche:
Carlo Gabardini a Le Invasioni Barbariche: "Dopo il coming out sono più felice" (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni