28 Novembre 2019
17:13

Giobbe Covatta scherza con Caterina Balivo: “Se mi devi fare le interviste, preparati prima”

Quando c’è Giobbe Covatta non ci annoia mai. In studio, l’attore gioca con Caterina Balivo: “Se mi devi fare le interviste, ti devi preparare prima”. E sul matrimonio con Paola Catella rivela che a celebrarlo fu Maurizio Costanzo. Lei aveva già un figlio, scherza: “Me l’ha detto dopo che ci siamo sposati”.

Nella puntata del 28 novembre 2019 a "Vieni da me" c'è stato tra gli ospiti anche Giobbe Covatta. Il popolare attore nativo di Taranto, ma cresciuto a Napoli, è stato un vero e proprio mattatore negli studi della trasmissione del primo pomeriggio condotta da Caterina Balivo.

Il siparietto con Caterina Balivo

Tra vita professionale e vita privata l'attore, che non è particolarmente un habitué delle interviste, si è sbottonato parlando di Paola Catella sua moglie: "Le prime parole che le ho detto sono state: ‘Un giorno ti sposerò, avremo una figlia che chiameremo Olivia e un cane che chiameremo Isotta". E così è stato. Poi, quando Caterina Balivo chiede: "Quanto tempo è passato da quella promessa?", Giobbe Covatta la riprende scherzosamente: "Se mi devi fare le interviste, preparati prima". 

Il matrimonio celebrato da Maurizio Costanzo

Giobbe Covatta e Paola Catella hanno avuto un officiante d'eccezione. Ventisei anni dopo l'inizio della loro relazione, hanno deciso di sposarsi e a celebrare le nozze fu proprio Maurizio Costanzo, che è stato molto importante nella carriera di Covatta. Tra i testimoni, l'amico di sempre Enzo Iacchetti.

La moglie aveva già un figlio

Un altro dettaglio interessante sulla vita di Giobbe Covatta è in relazione al fatto che Paola Catella aveva già un figlio. L'attore scherza sulla questione: "Me l'ha detto dopo che ci siamo sposati". Poi sul rapporto con sua figlia:

Sono un padre molto geloso perché, comunemente, un padre deve essere geloso. Quindi, come fai a deludere la gente?

Un'intervista dai toni sempre sarcastici, al punto che ha fatto ridere tutti i presenti in studio, anche Samantha De Grenet che ha fatto l'intervista delle emoticon nella stessa puntata: "Ma come fai a fare una intervista seria con lui?". Tra gli applausi, si conclude un momento molto divertente a "Vieni da me".

Caterina Balivo chiarisce: "Donne in casa? Ero ironica, io lavoro in tv da vent'anni"
Caterina Balivo chiarisce: "Donne in casa? Ero ironica, io lavoro in tv da vent'anni"
Marco Carta assolto, Caterina Balivo lo apprende in diretta e si ferma: “Ho sempre creduto in te”
Marco Carta assolto, Caterina Balivo lo apprende in diretta e si ferma: “Ho sempre creduto in te”
Caterina Balivo: “Al provino da Velina litigai con Elena Santarelli, non presero nessuna delle due”
Caterina Balivo: “Al provino da Velina litigai con Elena Santarelli, non presero nessuna delle due”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni