7 CONDIVISIONI

Samantha De Grenet a Leonardo Pieraccioni: “Fammi rivedere quel quadro che ti ho fatto”

Samantha De Grenet è stata la protagonista dell’intervista con le emoticon di “Vieni da me” del 28 novembre 2019. È stato dato ampio risalto al suo fidanzamento giovanile con Leonardo Pieraccioni, al punto che la showgirl gli ha rivolto anche un appello: “Se mi stai ascoltando, ti prego, vorrei rivedere quel quadro che ti ho fatto, anche in foto”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
7 CONDIVISIONI
Immagine

Samantha De Grenet è stata la protagonista dell’intervista con le emoticon di “Vieni da me”. Nel corso della puntata del 28 novembre 2019, alla presenza della conduttrice Caterina Balivo, non sono mancati gli argomenti per ripercorrere la vita professionale e privata dell’artista. Su tutti, un pettegolezzo su Leonardo Pieraccioni, suo grande amore, che vale la pena riportare.

Il messaggio a Leonardo Pieraccioni

Nel corso dell’intervista, Samantha De Grenet si è rivolta direttamente a Leonardo Pieraccioni con un appello pubblico in stile: “Se mi stai ascoltando…”. Così, la showgirl racconta il suo aneddoto riferito agli anni in cui i due erano una coppia. Gli esordi della carriera della De Grenet, infatti, sono inevitabilmente condizionati dal suo fidanzamento con Leonardo Pieraccioni:

Se non ho fatto l’attrice ci sarà un motivo anche se ho ricevuto tante proposte solo che, all’epoca, essendo fidanzata con Pieraccioni, non voleva passare per quella che faceva cinema perché ero fidanzata con un regista. Oggi, se potessi tornare indietro, accetterei tutte le proposte.

Poi l’appello diretto all’attore e regista de “Il ciclone”, il quale possiede ancora un quadro che lei aveva realizzato per lui. Chissà se il messaggio arriverà a destinazione:

Se mi stai ascoltando, mi faresti avere quel quadro anche solo in fotografia? Grazie!

Il rapporto con Luciano Rispoli a Tappeto Volante

Ancora legato al suo rapporto con Leonardo Pieraccioni, Samantha De Grenet ricorda i suoi trascorsi a Tappeto Volante quando per una battuta, il conduttore Luciano Rispoli si arrabbiò e non le rivolse più la parola per una settimana:

Quando facevo Tappeto Volante ero fidanzata con Pieraccioni e allora chiamò una signora in trasmissione, Luciano Rispoli fece una battuta e io rassicurai la signora dandogli del bischero. Lui si arrabbiò e non ci parlammo per una settimana perché pensava che gli avessi dato dello stupido.

Luca Barbato è il marito di Samantha De Grenet

Si parla anche del suo matrimonio per nulla scontato. Samantha De Grenet oggi è sposata con Luca Barbato, ingegnere di professione. La coppia si è sposata nel 2oo5. Hanno avuto un figlio, Brando. Poi la separazione nel 2014, ma è durata un lampo perché i due hanno deciso di risposarsi nel 2015. La separazione impedì alla coppia di avere un altro bambino, ma come ha confermato a Caterina Balivo: "Adesso mi piacerebbe averne un altro". 

7 CONDIVISIONI
Samantha De Grenet: "Ho scoperto il cancro al seno mettendomi la crema. Ero diventata un'altra me"
Samantha De Grenet: "Ho scoperto il cancro al seno mettendomi la crema. Ero diventata un'altra me"
Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello a C'è Posta per Te del 7 marzo
Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello a C'è Posta per Te del 7 marzo
Il figlio di Samantha De Grenet compie 18 anni, la dedica dei genitori: "Siamo orgogliosi di te"
Il figlio di Samantha De Grenet compie 18 anni, la dedica dei genitori: "Siamo orgogliosi di te"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views