517 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Massimo Giletti non sta bene e interrompe “Non è l’Arena”, passerà la notte in ospedale

Massimo Giletti ferma la puntata di Non è L’Arena del 28 gennaio 2018. Visibilmente provato, manda in onda una registrazione del pomeriggio. Rassicurazioni sugli account ufficiali della trasmissione, Giletti potrebbe uscire dall’ospedale già domani.
A cura di Andrea Parrella
517 CONDIVISIONI
Immagine

Massimo Giletti interrompe la trasmissione "Non è l'Arena" di La7 in diretta. Il conduttore decide di interrompere la trasmissione a causa di un malessere. In questo momento sta andando in onda una registrazione di un filmato registrato nel pomeriggio.

Massimo Giletti sta bene, accertamenti in ospedale

"Scusate, stasera non siamo proprio al top," ha detto Giletti mostrando di essere provato e poi, dopo aver tentato di andare avanti, si è fermato annunciando di non farcela. Gli ospiti in studio gli si sono quindi avvicinati, preoccupati, e lo stesso Giletti ha lanciato il servizio sostitutivo. Il conduttore si è sottoposto ad accertamenti e passerà la notte in ospedale per precauzione ma, stando a quanto apprendiamo dai collaboratori, dovrebbe tornare a casa domani stesso. A rassicurare il pubblico dopo le immagini andate in onda di un Giletti notizia è l'account Twitter ufficiale della trasmissione, che chiarisce anche perché Non è l'Arena sta andando ancora in onda:

A causa di una forte influenza, Massimo Giletti chiude la puntata di questa sera di #nonelarena. Appuntamento alla settimana prossima su La 7tv

Attacco di influenza per il conduttore di La7

La notizia dell'improvvisa indisposizione di Massimo Giletti durante la trasmissione è immediatamente balzata in cima ai trend dei social, generando preoccupazione negli utenti in merito alle sue condizioni di salute. Fabio Fazio, alla fine di Che tempo che fa, venuto a saapere della notizia, ha inviato un saluto al collega: "un grande saluto e un grande abbraccio". Quella del 28 gennaio 2018 era la decima puntata della stagione di Non è l'Arena, il programma che ha segnato il discusso passaggio di Giletti da Rai1 a La7.

Non è l'Arena dopo il divorzio dalla Rai

Nell'estate 2017 il nuovo direttore Rai Mario Orfeo aveva infatti deciso di chiudere L'Arena di Giletti nato molti anni prima, di grande successo presso il pubblico, proponendo al conduttore di restare in Rai per occuparsi di programmi indirizzati all'intrattenimento. Divergenza di intenti che ha portato alla separazione tra l'azienda di Servizio Pubblico e uno storico volto Rai.

Giletti alla corte di Cairo

Il conduttore e giornalista, che non ha mai nascosto l'impressione di essere stato gentilmente accompagnato alla porta dalla Rai, ha quindi trovato nell'enorme clamore suscitato dal suo divorzio con l'azienda una simbolica motivazione per la nuova avventura televisiva nella rete di proprietà di Urbano Cairo, che sin dall'esordio ha fatto segnare ascolti importanti e nettamente al di sopra della media di rete nella serata della domenica.

517 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views