198 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gigi D’Alessio vince gli ascolti tv e festeggia: “Siamo noi la qualità”

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo vincono la gara degli ascolti contro i conterranei di “Made in Sud” ed il cantante si lascia andare su twitter: “Abbiamo vinto, la qualità è stata premiata”.
198 CONDIVISIONI
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo vincono la gara degli ascolti contro i conterranei di "Made in Sud" ed il cantante si lascia andare su twitter: "Abbiamo vinto, la qualità è stata premiata".

"Bene o male, purché se ne parli", mai il concetto simbolo mutuato dall'universo di Oscar Wilde è stato più azzeccato come nel caso di "Questi siamo noi", lo show in prima serata con Gigi D'Alessio ed Anna Tatangelo. Al netto degli snobismi e dei numerosi esercizi su stile a cui abbiamo assistito (e in un certo modo partecipato) anche ieri su twitter, la verità è che la coppia ha sbancato gli ascolti del lunedì sera, realizzando uno share del 19.46% di share (con picchi del 27%) e 4.235.000. Numeri che fanno sorridere Gigi D'Alessio,  libero finalmente lasciarsi andare con un tweet di gloria, destinato certamente a lasciare qualche bocca di rana ancora a gracchiare.

Napoli contro Napoli. La coppia D'Alessio-Tatangelo fa un dispetto al gruppo di comici partenopei, quelli di "Made in Sud", che precipitano in picchiata con gli ascolti: appena 1.680.000 spettatori con 6.61% di share, ovvero il minimo storico per la prima serata di quest'edizione.

198 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views