16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gigi Buffon sbarca a Canale 5, da Tu si que vales a C’è posta per te

Smentite le voci di un’alternanza sulla quarta poltrona di giudice a “Tu si que vales” con Francesco Totti, Buffon sbarca comunque a Canale 5, ospite di Maria De Filippi a “C’è posta per te”.
A cura di A. P.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Qualche giorno fa riportavamo alcune voci di corridoio secondo le quali, a sedere in qualità di quarto giudice sullo scranno del neoarrivato su Canale 5 Tu si que vales, non fosse solo Francesco Totti (una notizia oramai certa), ma che ci potesse essere, magari in alternanza col capitano della Roma, un altro illustre capitano di una squadra di calcio, ovvero Gigi Buffon. Anche lui campione del mondo come Totti, veterano del nostro calcio, non ha mai negato di avere una certa propensione televisiva, al pari dello stesso Totti, che ha sempre funzionato per la sua proverbiale simpatia. Ma si trattava di una notizia falsa, perché la sorpresa di Tu si que vales resta quella di Francesco Totti e, al momento, non ce ne sono altre.

Buffon da Maria De Filippi

Ma un motivo per cui il nome di Giangluigi Buffon circolava nei corridoi di Mediaset non era del tutto ingiustificato, visto che il portiere, protagonista dell'estate gossippara grazie, o a causa, della sua relazione con Ilaria D'Amico, sarà ospite di C'è posta per te, il programma di Maria De Filippi che si sta registrando in queste settimane e la cui messa in onda è prevista per inizio 2015. Il portiere è stato infatti ospite della registrazione di una puntata del programma, notizia diffusa da Tv Blog. Inoltre, a far intendere che l'associazione del nome di Gianluigi Buffon con il nuovo talent di Canale 5 che sostituirà Italia's Got Talent fosse sbagliata, l'aveva fattointuire Gabriele Parpiglia, giornalista di Verissimo il quale aveva comunicato l'ufficialità della partecipazione di Francesco Totti a "Tu si que vales". La cosa non escludeva necessariamente la partecipazione di Buffon, in quanto inizialmente si parlava di una partecipazione di Totti parziale, solo per due o tre puntate, ma certamente dava un orientamento sulle scelte che stava mettendo in atto Canale 5.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views