43 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Gigi Buffon quarto giudice di “Tu si que vales”? Mediaset starebbe trattando

Dopo le indiscrezioni che parlavano di Francesco Totti sul quarto scranno al fianco di Zerbi, Scotti e De Filippi, il giornale Tv Blog parla di un possibile accordo con il portiere della nazionale. Chi sarà il quarto giudice di Tu si que vales?
A cura di A. P.
43 CONDIVISIONI
Immagine

La settimana scorsa era emersa la possibilità che a sedere sulla porltrona di Tu si que Vales come quarto giudice potesse essere Francesco Totti, il capitano della Roma,la cui partecipazione, secondo indiscrezioni, si potrebbe limitare ad un massimo di 2-3 puntate. Come Francesco Sole, uno dei due conduttori insieme a Belen aveva anticipato, resta una sorpresa quella del quarto personaggio che giudicherà i concorrenti del nuovo talent di Canale 5. Ma nelle ultime ore si sta facendo avanti un'altra indiscrezione, che fa luce su un altro personaggio noto del mondo del calcio, portiere della nazionale oramai storico: si tratta natrualmente di Gigi Buffon, con il quale Mediaset sarebbe in trattativa, secondo quanto affermato da Tv Blgog, per affiancare Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Maria De Filippi.

L'indiscrezione su Piero Fassino

Dagospia aveva tuttavia pubblicato un'altra indiscrezione qualche ora fa, nella quale ipotizzava che ad occupare la poltrona di quarto giudice popolare poteva essere un personaggio politico, per altro molto conosciuto negli studi televisivi abitati da Maria DeFilippi vista la sua storica partecipazione a "C'è posta per te" di qualche anno fa: si parla di Piero Fassino, che ha tuttavia negato qulsiasi contatto con la produzione. In sostanza, resterebbe più che a galla il nome di Gigi Buffon, inverosimile solo perché quelle sue aparizioni potrebbero coincidere con la messa in onda di eventuali anticipi calcistici del sabato sera ai quali Buffon potrebbe partecipare, ma è un discorso paritario che andrebbe fatto per lo stesso Francesco Totti, alla guida della squadra della capitale. Non sono venuti fuori dettagli nel merito di eventuali compensi economici, per quanto, proprio in merito a Francesco Totti, si era parlato di una cifra che potesse sfiorare i 120.000 euro. Ma in questo senso i condizionali sono d'obbligo, tutto ciò che si può dire è che a Tu si que vales potremmo trovarci una parte importante di quella nazionale che vinse i mondiali nel 2006.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views