video suggerito
video suggerito

Gianna Nannini tra i giudici di X-Factor 2016 al posto di Skin

La rocker di Siena potrebbe essere una dei nuovi giudici di X-Factor 2016 al posto di Skin. In forse c’è anche la posizione di Elio, al suo posto potrebbe ritornare Victoria Cabello.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Gianna Nannini potrebbe essere la prossima giudice di X-Factor 2016 al posto di Skin. Sembrerebbe più di una semplice indiscrezione quella fornita da Alberto Dandolo per Oggi.it in cui si anticipa che tra i quattro giudici della nuova edizione di X-Factor ci sia proprio la rocker di Siena con Mika e Fedez confermati ed Elio in dubbio. La cantante avrebbe accettato e, nei prossimi giorni, potrebbe esserci firma sul contratto ed ufficialità.

Aspettando le prossime novità di X-Factor 2016, ricordiamo che quella che inizierà in autunno 2016 sarà la decima edizione del format che dal 2011 è passato da Rai a Sky Italia per far fronte agli eccessivi costi di preparazione. Anche quest'anno il talent show avrà quattro categorie per quattro coach: Uomini 16-24, Donne 16-24, 25+ e Gruppi. Nel corso dell'edizione 2015, terminata a dicembre, la vittoria è andata a Giò Sada, concorrente per la squadra di Elio in un finale bollente tra il giudice finito in mutande e lo spogliarello di Mika e Fedez.

Ad X-Factor Elio in forse, torna Victoria Cabello?

Gianna Nannini non è la sola novità della prossima edizione di X-Factor perché un altro giudice resta in bilico. Si tratta di Elio che già in passato aveva mostrato segni di insofferenza nei confronti del format televisivo e che potrebbe lasciare il posto ad un gradito ritorno, quello della frizzante Victoria Cabello, già coach nell'ottava edizione, la prima senza Simona Ventura. Secondo alcune indiscrezioni giunte nella nostra redazione, Victoria Cabello potrebbe prendere il posto del frontman del gruppo rilanciatosi quest'anno al Festival di Sanremo 2016. Si tratta per un accordo anche se sembrerebbe che la produzione del talent show sia orientato a guardarsi ancora un po' intorno, magari aspettando che le titubanze di Elio si sciolgano per riconfermarlo.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views