109 CONDIVISIONI
11 Dicembre 2015
12:39

Finale bollente per ‘X Factor 2015’: Elio resta in mutande, Fedez e Mika si spogliano

La finale di X Factor 2015 è stata un vero e proprio tripudio di colpi di scena. Dapprima Fedez e Mika che prendono la scena e si denudano per omaggiare il milione di utenti che ha visto il video del loro brano ‘Beautiful Disaster’, poi Elio che, rapito dalla gioia della vittoria di Giosada, si è calato i pantaloni ed è rimasto in mutande.
109 CONDIVISIONI

La serata di giovedì 10 dicembre 2015 è stata davvero ricca di sorprese. Due finalissime d'eccezioni su due canali in chiaro: quella del Grande Fratello su Canale 5 e quella di X Factor su Cielo. Per entrambe un enorme successo di ascolti, tant'è che il noto reality show ha battuto la concorrenza Rai con un risultato pari a quasi 4,3 milioni di telespettatori, mentre la finalissima del talent show condotto da Alessandro Cattelan è stata seguita da quasi tre milioni di telespettatori con il 9.7% di share, il 17% in più rispetto all’anno scorso. La vittoria di Giosada è stata ampiamente apprezzata, così come quella di Federica Lepanto, che è stata tanto odiata nella Casa quanto amata dal pubblico a casa. E se Canale 5 ha giocato le carte migliori della sua ‘scuderia' e ha schierato in campo Stash e i The Kolors, con l'assist del Cenerentolo Pieraccioni, su Cielo i telespettatori sono andati in visibilio con i Coldplay e Cesare Cremonini.

Non è tutto. Ad X Factor, il clima in studio ha raggiunto da subito altissime temperature. Fedez e Mika, infatti, hanno improvvisato un audace striptease, rimanendo a torso nudo e correndo sul palco come i giovani Blink 182 nel video What's My Age Again?. Il gentile omaggio era rivolto ai loro fan, ai quali una settimana fa avevano promesso l'attesissimo spogliarello qualora il loro brano Beautiful Disaster avesse raggiunto un milione di visualizzazioni su YouTube. Così è stato e i due giudici hanno mantenuto la promessa, esibendosi alla ‘Magic Mike' e scatenando l'entusiasmo del pubblico in studio. Un momento televisivo che ha generato un grande tam tam in rete e l'inevitabile consenso dei rispettivi fanclub.

Elio però non ha voluto essere da meno e ha stupito, a suo modo, i presenti. Il leader delle Storie Tese, ancor prima di sapere che il suo amato Giosada avrebbe trionfato, battendo i temuti rivali Urban Strangers (della scuderia di Fedez), si è abbassato i pantaloni e ha alzato le mani al cielo in segno di vittoria. Una divertita Skin ha cercato invano di coprirgli gli slip grigi, ma ormai Elio stava già assaporando la vittoria del suo pupillo e non ha voluto sentire ragioni.

109 CONDIVISIONI
Ad X Factor Mika resta senza concorrenti e manda un
Ad X Factor Mika resta senza concorrenti e manda un "vaffa" a Fedez
Skin su X-Factor:
Skin su X-Factor: "Fedez è un pupazzo nelle mani di Mika, Elio il più onesto"
X Factor 9
X Factor 9
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni