15 Gennaio 2011
12:20

Gianna Nannini mamma: se ne parla oggi a Verissimo da Silvia Toffanin

Verissimo anticipazioni: nella puntata in onda oggi, 15 gennaio,saranno presenti tanti ospiti interessanti tra cui Gianna Nannini che parlerà della sua Penelope, e Raoul Bova che presenterà il suo nuovo film Immaturi.
A cura di simona iannelli
gianna nannini mamma di penelope a verissimo

Una nuova puntata di Verissimo ci aspetta oggi pomeriggio 15 gennaio, alle 15 e 30 su Canale 5. Nel talk show condotto dalla bella Silvia Toffanin in collaborazione con Alfonso Signorini. Oggi avremo, direttamente in collegamento da Roma per parlare della Corrida, Flavio Insinna che sabato scorso, ha ottenuto davvero ottimi risultati in termini di ascolto.

Nel salottino di Silvia Toffanin inoltre si parlerà dell'ultimo film realizzato da Paolo Genovesi "Immaturi" che sarà possibile vedere in tutte le sale cinematografiche dal prossimo 21 gennaio, saranno infatti presenti oggi a Verissimo i maggiori interpreti di questo film che sono: il bellissimo e bravissimo Raoul Bova, Luca Bizzarri, Barbara Bobulova, Anita Caprioli, Paolo Kessisoglu e il tanto amato Ricky Memphis.

Inoltre ci sarà a Verissimo, dopo un lungo periodo di silenzio, rotto solo qualche giorno fa con Kalispera Gianna Nannini, che anche a Verissimo parlerà della sua gravidanza portata avanti a cinquant'anni e della sua bambina, Penelope Jane, nata da pochissimo tempo. Per discutere di maternità in età avanzata, dei rischi e dei lati positivi, sarà ospite in studio il professore Enrico Semprini, il ginecologo che ha seguito la cantante durante tutto questo suo percorso.

Inoltre saranno ospiti in studio da Silvia Toffanin, Federica Panicucci e e Claudio Branchino nuovi conduttori di Domenica Cinque in partenza il 16 gennaio. Insomma davvero tanti ospiti e tanti argomenti interessanti di cui si discuterà oggi nella puntata di Verissimo.

Chiambretti e Valerio Scanu ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo
Chiambretti e Valerio Scanu ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo
Gianna Nannini: Penelope Jane non sarà battezzata
Gianna Nannini: Penelope Jane non sarà battezzata
Verissimo anticipazioni, Stefano De Martino si confessa a Silvia Toffanin
Verissimo anticipazioni, Stefano De Martino si confessa a Silvia Toffanin
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni