39 CONDIVISIONI

Domenica Cinque: Barbara D’Urso lascia la conduzione a Federica Panicucci

Dal 9 gennaio 2011 Federica Panicucci sarà la nuova presentatrice di Domenica Cinque, mentre Barbara D’Urso passerà in prima serata.
A cura di simona iannelli
39 CONDIVISIONI
Federica Panicucci conduce domenica 5

E' proprio il caso di dire che all'orizzonte di Mediaset sorgono dei veri e propri cambi di programma, ebbene si perchè dal prossimo mese di gennaio, la conduzione di Domenica Cinque sarà affidata a Federica Panicucci, che dunque aumenta la sua presenza televisiva, conducendo anche alla domenica pomeriggio, precisamente dalle 17,00 alle 18,55 un programma di grandi ascolti tv come quello di Domenica Cinque.

A questo punto potremo chiederci che fine farà alla domenica, la brava conduttrice di origine partenopea, Barbara D'Urso; ebbene possiamo dirvi che come ci sarà un avanzamento di carriera per Federica Panicucci, ci sarà una maggiore presenza televisiva in termini d'importanza di fasce orarie anche per la bella Barbara D'Urso, che infatti andrà a condurre un programma che verrà trasmesso direttamente in prime-time sempre su Canale 5 e di cui per il momento non ci è dato di sapere ancora nulla.

Anticipiamo ad ogni modo che questo cambio di orari e di programmi partirà da domenica 9 gennaio e andrà avanti ovviamente per tutto il resto della stagione televisiva. Ed è così che Federica Panicucci nel pomeriggio domenicale si occuperà di attualità, di spettacolo e del Grande Fratello 11, mentre per sapere qualche informazione in più riguardo il prossimo programma condotto dalla D'Urso non ci resta che aspettare ancora qualche giorno.

Infatti a breve la notizia verrà ufficializzata attraverso una conferenza stampa, durante la quale si renderanno note le informazioni generali del nuovo format che andrà in onda in prima serata la domenica su Canale 5 e che come abbiamo già detto sarà condotto da lei, la presentatrice napoletana Barbara D'Urso.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views