video suggerito
video suggerito

Gianna Nannini ad Amici 10 ringrazia Mara Maionchi: mi ha insegnato a stare in tv

L’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi è stata aperta dall’esibizione della neo mamma Gianna Nannini che, dopo aver cantato il singolo Ogni tanto, ha timidamente ringraziato la talent scout Mara Maionchi per averle insegnato a stare in tv.
A cura di Stefania Rocco
36 CONDIVISIONI
Gianna Nannini ad Amici 10

L’ultima puntata di Amici 10, in onda su Canale 5 ieri sera, ha prodotto diverse novità e spunti di discussione. Prima fra tutte, il mancamento di Giulia Pauselli in diretta tv. La ballerina, protagonista di un acerrimo scontro con Debora Di Giovanni, non ha retto alla tensione soprattutto a causa della febbre che, per tutta la durata della puntata, non ha smesso di affaticarla.

Serata no anche per i professionisti con l’errore di Anbeta e Josè in una coreografia creata dalla terribile Alessandra Celentano. La puntata di ieri sera, dunque, non potrà certo essere annoverata tra le più fortunate poiché, oltre a tutto il resto, Amici ha perso con I Fuoriclasse nella sfida agli ascolti tv. Unica nota positiva, oltre ai duetti dei ragazzi con Beppe Fiorello, Christian De Sica e Sabrina Ferilli, è stata la presenza di Gianna Nannini nel talent show di Maria De Filippi. La donna, mamma serena della piccola Penelope, ha presentato il suo nuovo singolo Ogni tanto tra gli applausi scroscianti del pubblico che ne ha potuto ammirare ancora una volta la padronanza scenica.

L’artista, al termine dell’esibizione, ha speso qualche minuto per ringraziare Mara Maionchi, sua talent scout. E’ stata, infatti, proprio l’ex giudice di X Factor a scoprire una giovane Gianna quasi vent’anni fa e, con impegno e costanza, l’avrebbe aiutata a crescere soprattutto dal punto di vista sociale, insegnandole a stare in tv e a rispondere correttamente di fronte a un’intervista. La Maionchi, visibilmente compiaciuta, ha rimesso l’accento sulla straordinaria bravura della Nannini, un’artista veramente completa sotto il profilo musicale e, finalmente, padrona anche rispetto a quello televisivo.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views