Gianmaria Antinolfi tra Sophie e Soleil al GFVip, si aggiunge Clarissa? Lei: “Per me non è un uomo”
Gianmaria Antinolfi pare proprio che sia il latin lover della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L'imprenditore campano, infatti, è al centro di un triangolo amoroso in cui troneggiano la sua ex Soleil Sorge e la ex tronista Sophie Codegoni, alla quale proprio non riesce a stare lontano. Nonostante lui sia entrato nella casa dicendosi innamoratissimo di Greta Giulia Mastroianni, questo amore sembra che si sia affievolito e al momento tra i due non c'è stato ancora un vero confronto. Intanto, secondo Adriana Volpe, potrebbe esserci una nuova fanciulla interessata ad Antinolfi, si tratterebbe di una delle principesse: Clarissa Hailé Selassié che, però, ha immediatamente messo a tacere questo gossip.
Il dubbio di Adriana Volpe
Ad insinuare il dubbio in Alfonso Signorini, che sguazza in questo triangolo così intricato, in cui i battibecchi tra Sophie, Soleil e Gianmaria sembrano non trovare una risoluzione, è Adriana Volpe, chiamata a dire la sua in merito alla questione. L'opinionista, quindi, esordisce così: "Secondo me Soleil ha rosicato di questo feeling, Sophie sta cercando di capire, ma io li guardo durante il giorno e c'è una terza donna: Clarissa. Loro sono così complici, lei lo guarda con quegli occhi".
Le parole di Clarissa Hailé Selassié
A queste parole Gianmaria è scoppiato in una fragorosa risata, dicendo: "Ma no, non è possibile" e ovviamente è stata chiamata in causa anche la principessa. Clarissa, infatti, arriva in salone dove erano stati lasciati Gianmaria, Soleil e Sophie, e chiarisce immediatamente quanto ipotizzato dalla Volpe e non esita a lanciare qualche frecciatina all'imprenditore: "No, non vorrei che passasse questo messaggio, assolutamente no. Non è proprio il mio tipo, a me piacciono più uomini, lui è così timido, a me piacciono un pochino più di pancia. Abbiamo un rapporto come un fratello grande, mio fratello ha pochi anni meno di lui, così ci troviamo, scherziamo".