Grande Fratello Vip 2021/2022
18 Ottobre 2021
17:13

Gianmaria Antinolfi a Sophie Codegoni: “Non riesco a starti lontano”, lei lo rifiuta poi lo gela

Gianmaria Antinolfi non molla. Il concorrente del Grande Fratello Vip continua a corteggiare Sophie Codegoni che, però, non vuole saperne di lui. L’imprenditore ha detto di non riuscire a stare lontano dalla gieffina, ma Sophie ha chiarito di non fidarsi di lui: “Una settimana fa volevi una famiglia con un’altra”.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2021/2022
 

Gianmaria Antinolfi ha confidato a Sophie Codegoni che nonostante stia tentando di imporsi di allontanarsi da lei, non riesce a farlo. Le parole romantiche del concorrente del Grande Fratello Vip, però, non hanno fatto breccia nel cuore dell'ex tronista di Uomini e Donne. Sophie non si fida di Gianmaria e ritiene che abbia l'innamoramento facile.

Gianmaria Antinolfi respinto (di nuovo) da Sophie Codegoni

Gianmaria Antinolfi ha ribadito il forte interesse che prova per Sophie Codegoni: "Tu sei una persona bellissima, sia dentro che fuori. Ho una forte attrazione nei tuoi confronti. Ho provato per giorni ad evitarti, ci provo ancora, ma non ci riesco. Possiamo stare lontani un miglio in questa casa ma ti cerco ovunque con gli occhi. È la verità, non ho problemi a dirtelo". La gieffina, tuttavia, ha chiarito di non credere a una sola parola di ciò che lui dice. In fondo, solo qualche settimana fa, si diceva pronto a lasciare la casa del GFVip per amore di Greta Giulia Mastroianni:

"È normale che non ci credo se una settimana fa volevi creare una famiglia. Fantasticavi su figli, matrimoni, convivenze. Per me non è normale. Se provi qualcosa per una persona e parli di famiglia, convivenza, non riesco a capacitarmi come in due giorni tu riesca a resettare quel pensiero. A me piacciono le persone coerenti e sicure, tu non sei questo".

Gianmaria Antinolfi lascia Greta e poi la rinnega

Insomma, d'improvviso quel grande amore che Gianmaria Antinolfi sembrava provare per Greta Giulia Mastroianni, si è dissolto nel nulla. Non solo l'ha lasciata, comunicandolo in diretta, ma in queste ore ha anche ridimensionato l'affetto che provava nei suoi confronti:

"Nei confronti di quella persona io ho provato dei sentimenti forti veramente, ma non ero innamorato. Secondo te non ci ho pensato tutte le notti a come fosse possibile? Io sono una persona sicura di quello che vuole. Mi fissavo un obiettivo e me lo andavo a prendere. […] Quando ho incontrato lei qui, io non ho sentito niente. […] Tu mi piaci, ho voglia di conoscerti e anche se ho provato a non volerti più conoscere, non ci riesco".

Sophie Codegoni, per tutta risposta, lo ha accusato di innamorarsi troppo facilmente e di sembrare alla disperata ricerca di una relazione: "Io penso che tu abbia l'innamoramento precoce. Troppo velocemente. Non ti si riesce a stare dietro, mille casini. Io non ho bisogno di casini. Io per fare un passo devo fidarmi. Di te non mi fido. Penso che tu stia cercando una storia disperatamente, da qualche parte. Sei troppo insicuro e questo tuo lato non mi piace". Gianmaria Antinolfi, allora, ha insinuato che Sophie abbia una relazione fuori dalla casa, ma lei ha smentito fermamente.

 
532 contenuti su questa storia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni