Gianmarco Valenza: “Aurora ha provato a tornare da me dopo Temptation Island” (VIDEO)
La storia d’amore tra Gianmarco Valenza e Aurora Betti è finita sulla bocca di tutti. Usciti da Temptation Island nel corso della terza puntata del reality, i due si sono lasciati dopo il tradimento di lei con Giorgio Nehme, il single conosciuto in trasmissione. Da quel momento, tra i due non sembrava esserci più stato alcun tipo di contatto con Aurora presa dalla relazione – già finita – con Giorgio e Gianmarco impegnato a rimettere in sesto la sua vita. Noi di Fanpage abbiamo scoperto che così non è e che, a telecamere spente, la Betti avrebbe tentato di riavvicinarsi a quell’ex fidanzato che tanto duramente aveva trattato in televisione. È proprio Gianmarco a confessarcelo, nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata al nostro giornale. Il giovane ripercorre quanto accaduto dopo la conclusione del reality e racconta che, subito dopo il loro rientro a casa, Aurora lo avrebbe contattato per chiarire quanto era rimasto in sospeso tra loro.
La telefonata di Aurora a Gianmarco a telecamere spente
La telefonata sarebbe avvenuta martedì 30 giugno, il giorno successivo al loro rientro a casa. Nel corso di quella conversazione, la Betti avrebbe invitato il suo ex a guardare dentro se stesso perché, se fosse stato ancora davvero innamorato di lei, tutto il resto si sarebbe potuto superare. Aurora avrebbe consigliato a Gianmarco di non dare peso al bacio scambiato con Giorgio di fronte alle telecamere, non ritenendolo importante. Valenza racconta incredulo quella telefonata e aggiunge di aver consigliato alla sua ex di riflettere sui comportamenti adottati fino a quel momento e a chiedersi dove avrebbe trovato il coraggio per chiamarlo di nuovo. Gianmarco si sarebbe perfino rifiutato di incontrare Aurora per restituirle gli abiti e le cose che la giovane teneva in casa sua. Le avrebbe fatto spedire tutto presso un nuovo indirizzo, pur di non doverla rivedere.
Per il giovane questa storia è chiusa e ci tiene a ribadire che mai tornerà sui suoi passi. Aggiunge anche di non aver creduto alla relazione tra Aurora e Giorgio Nehme: se fossero stati davvero innamorati, difficilmente avrebbero voluto vivere pubblicamente la loro breve storia, pubblicandone i dettagli sui social network. Quello che resta è la convinzione di Gianmarco rispetto al fatto che, se avesse voluto, Aurora sarebbe tornata tra le sue braccia come se nulla fosse accaduto.