video suggerito
video suggerito

Gianluigi Paragone debutta a La7 con “La Gabbia”

Il giornalista Gianluigi Paragone debutterà a Settembre su La7 con il programma “La Gabbia” nel quale “non perdonerà nessuno”. Insomma i potenti possono iniziare a tremare..
A cura di Fabio Giuffrida
8 CONDIVISIONI
Immagine

La prossima sarà una stagione piena di colpi di scena ma soprattutto di nuovi programmi d'informazione: una rivoluzione per tutti i principali network televisivi, dalla Rai a Mediaset passando per La7. Per quest'ultima è in arrivo a Settembre, esattamente nella prima serata del mercoledì, una trasmissione nuova di zecca condotta dal giornalista Gianluigi Paragone e intitolata "La Gabbia". "Ti hanno promesso la libertà, ti hanno parlato di Europa dei diritti e di prosperità e invece il potere politico e finanziario ci ha rinchiusi in una gabbia", da qui dunque prende il nome il gioiellino di un giornalista senza peli sulla lingua che con "L'Ultima Parola" su Rai 2 non le ha di certo mandate a dire. Per lui sarà una grande sfida ma sopratutto una rivincita per "parlare di quello di cui in Rai non volevano che si parlasse": a detta del conduttore non sarebbe stato possibile parlare male delle banche o dell'euro. "L'importante è aver trovato un editore che è in grado di riconoscere un prodotto giovane e moderno" ha tuonato lui per ribadire come in Cairo – che di fatto ha acquistato La7 da Telecom Italia – abbia trovato una persona disposta ad ascoltarlo, a dargli spazio.

Al mercoledì Gianlugi Paragone, mentre al lunedì troveremo Corrado Formigli, al martedì il nuovo programma di Salvo Sottile (che ha lasciato inaspettatamente Mediaset) e Maurizio Crozza al venerdì. La7 si prepara a sfidare con tutte le sue forze i due colossi, Rai e Mediaset, che possono cominciare a "tremare". Ma a tremare dovranno essere soprattutto i politici dal momento che Paragone non risparmierà nessuno:

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views