56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giancarlo Magalli vuol far pace con Adriana Volpe: “Sono dispiaciuto per il suo lutto”

Il conduttore apre alla possibilità di una riappacificazione con la ex collega, con cui è in sospeso un contenzioso in tribunale dopo la lite a I fatti vostri. Riguardo alla recente perdita del suocero della Volpe, Ernesto Parli (morto poco dopo il suo ritiro dal GF Vip), si è detto “sinceramente dispiaciuto”.
A cura di Valeria Morini
56 CONDIVISIONI
Immagine

Potrebbe arrivare la pace tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, dopo la partecipazione di quest'ultima al Grande Fratello Vip 2020 e il recente lutto che ha colpito la sua famiglia (la morte del suocero Ernesto Parli). È lo stesso Magalli ad aprirsi in questo senso, in un'intervista rilasciata a Oggi. I due avevano pesantemente litigato prima in diretta a I fatti vostri e poi via social, i che ha portato all'allontanamento della Volpe dal programma e a conseguenti azioni legali da parte della showgirl.

Giancarlo Magalli vuole chiudere la guerra con Adriana Volpe

Già lo scorso 26 marzo, proprio a I fatti vostri, durante un collegamento con la madre di Maria Teresa Ruta che gli aveva chiesto cosa pensasse della "bionda" (in riferimento alla Volpe), Magalli aveva deviato il discorso per delicatezza: “Ho capito di chi parla, ma quella bionda ha altri problemi più seri ora, quindi lasciamo stare”. Adriana aveva già lasciato il GF Vip per i problemi di salute del suocero Ernesto, morto pochi giorni dopo per coronavirus. Su Oggi, il conduttore è stato più esplicito e, alla domanda su un'eventuale riappacificazione con la collega, si è detto disposto a questa possibilità e addolorato per il lutto della Volpe:

E lo dice a me? Io vorrei chiudere questa faccenda: è successo tutto solo perché caratterialmente non potevamo funzionare. Ormai sono passati anni, perché trascinarci in tribunale? In ogni caso, ho saputo che sta vivendo un momento difficile, un lutto in famiglia, e sono sinceramente dispiaciuto.

Le difficoltà a I fatti vostri

Sempre su Oggi, Magalli ha anche raccontato quanto sia difficile condurre I fatti vostri in questi giorni di emergenza sanitaria. Lo show quotidiano di Rai2 è uno dei pochi programmi di entertainment ancora in onda: "Noi dei Fatti Vostri siamo come i dieci piccoli Indiani del giallo di Agatha Christie. Ogni settimana perdiamo un pezzo. Ospiti, pubblico, orchestra, una parte dei tecnici e una parte dei redattori. Rimarrò da solo. Già mi vedo che mi riprendo tenendo la telecamera. Comunque gli ascolti vanno anche bene. Perché sono tutti a casa? Sì, ma sono a casa pure i bambini, e quelli impediscono alla nonna di vedere la tv in pace perché vogliono il dvd degli Aristogatti".

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views