video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

“Giancarlo Magalli e Adriana Volpe al GfVip”, il conduttore smentisce: ‘Tutto infondato’

Il conduttore nega categoricamente ogni tipo di coinvolgimento nella prossima edizione del Grande Fratello Vip, dopo le voci emerse nei giorni scorsi in seguito alla pubblicazione di alcune indiscrezioni: “Nessuno mi ha proposto una cosa simile e se anche lo facessero la vedrei molto difficile”. E prosegue: “Non per antipatia, ma perché l’accordo con la Rai me lo impedisce”.
A cura di Andrea Parrella
46 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe insieme al Grande Fratello Vip? La suggestione è cricolata per alcune ore, lanciata dal settimanale Oggi, con un trafiletto a firma Alberto Dandolo per la sua rubrica Ah saperlo… e riporta alcuni ragionamenti degli autori del programma condotto da Alfonso Signorini la cui partenza è slittata a inizio 2020, precisamente al 7 gennaio. Stando a quanto riportato da Oggi in cabina di regia si pensava ad un accostamento tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe ipotetico, e per certi versi clamoroso, vista l'acredine che si è sviluppata tra i due. Tra loro c'è infatti in corso un contenzioso legale dovuto a una denuncia sporta da Adriana Volpe nei confronti del conduttore.

A smentire l'indiscrezione e definirla del tutto priva di fondamento ci ha però pensato Giancarlo Magalli, pubblicando su Facebook un messaggio sintetico e preciso in cui nega categoricamente ogni segnale di interessamento da parte della produzione, specificando inoltre l'impossibilità da un punto di vista pratico che la cosa si realizzi, visto il suo accordo di esclusiva con la Rai:

Vorrei essere preciso e pacato: leggo sui soliti siti di una mia partecipazione al Grande Fratello VIP come ospite o addirittura come concorrente. Non so chi abbia messo in giro questa voce, ma vi assicuro che è infondata. Nessuno mi ha proposto una cosa simile e se anche lo facessero la vedrei molto difficile. Non per antipatia verso altri concorrenti, né per avversione al programma, ma per il semplice fatto che la mia trasmissione I Fatti Vostri va avanti fino a fine maggio e che il mio contratto Rai non mi consente di andare, sia ospite che a pagamento, in programmi della concorrenza.
In ogni caso Alfonso Signorini, che è anche un mio vecchio amico, non si è mai sognato di farmi questa proposta.
Chiaro?

46 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views