9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Giancarlo Magalli ancora nudo in doccia ne “L’ispettore Coliandro”

Giancarlo Magalli non si ferma più, dopo il nudo a Pechino Express in vasca e una popolarità social che da un anno a questa parte sembra inarrestabile, ilconduttore de “I Fatti Vostri” apparirà senza veli anche in un episodio de “L’Ispettore Coliandro”.
A cura di A. P.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Oramai Giancarlo Magalli non ha più bisogno di commenti per il successo inaspettato e improvviso che ha avuto da un anno a questa parte sul web. L'improvvisa onda di entusiastica partecipazione alla mozione popolare per la sua elezione al Quirinale lo scorso anno ha avuto come seguito decine di interviste sull'argomento, nuovi ruoli in televisione e, più di tutto, l'innalzamento a personaggio più social d'Italia negli ultimi mesi. In questa cornice rientrava anche la partecipazione a Pechino Express della scorsa settimana, per la durata di una sola puntata, programma al quale Magalli ha aggiunto la sua consueta verve e simpatia (oltre che un quasi nudo durante una doccia).

Nudo che, a quanto pare, non è un caso isolato, visto che il conduttore de I Fatti Vostri ha realizzato un altro nudo molto simile in un'altra occasione, sempre a fini scherzosi, ovvero per uno degli episodi della nuova stagione dell'Ispettore Coliandro, la serie tv di Rai Due con Giampaolo Morelli, diretta dai Moretti Bros. per alcuni anni inaspettatamente e inspiegabilmente bloccata dal servizio pubblico nonostante un successo dalle dimensioni più che rilevanti. Come riportato in un piccolo video pubblicato sulla pagina Facebook della serie tv a fine agosto, si vede Magalli in doccia a dir poco scatenato, mentre sul suo iPhone suona "Cobra" di Donatella Rettore. La scena continua con l'uscita dalla doccia e con Magalli che scivola su una saponetta casualmente caduta per terra. La didascalia "Coliandro non è morto" chiude la piccola clip, senza far comprendere se si tratti di un piccolo cameo del conduttore, oppure di una partecipazione più corposa alla serie tv. Magalli ha anche confermato il suo secondo nudo a Nadia Toffa nella sua nuova trasmissione che l'inviata de Le Iene condurrà la domenica sera, nella quale porrà a personaggi noti le domande che il pubblico proporrà da casa. Il titolo del programma, ideato e diretto dal patron de Le Iene Davide Parenti è OpenSpace.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views