La notizia del prolungamento del programma ha scosso gli animi della casa e, dopo una notte insonne, Tommaso Zorzi ha deciso di svegliarsi e tagliarsi i capelli a zero. In nottata sono scoppiate polemiche e litigi, nati dai malumori per questa sorpresa del tutto inaspettata per i vipponi. Tommaso in particolare non l'ha presa bene. Già in puntata aveva dimostrato i primi segni di insofferenza, ma nella notte sembra essere andato davvero in crisi. Ha cercato il supporto di Francesco Oppini, che però si è già detto pronto ad abbandonare il gioco. E ora Tommaso ha paura di perdere il suo punto di riferimento.

Zelletta taglia i capelli a zero a Tommaso

Dopo una notte di lacrime e scontri, Tommaso ha chiesto ad Andrea Zelletta di tagliargli i capelli. Così l'amico, con tanto di rasoio elettrico, ha dato un bella rasata a zero all'influencer, sotto agli occhi divertiti dei compagni che hanno definito il siparietto ‘Zelletta barber shop'. Eppure per Tommaso quel gesto sembra avere un significato, visto che in giardino più tardi ha spiegato così la sua decisione: "Quando sono in sbatti prendo e me li taglio a zero". Nonostante i complimenti di tutti infatti, Tommaso sembra non aver ancora metabolizzato la notizia del prolungamento del programma fino a febbraio. E così il suo gesto ha assunto un significato liberatorio.

Tommaso in crisi perché Oppini vuole lasciare il GFVip

Nella notte è andato in onda uno scontro fra Tommaso Zorzi, Francesco Oppini e Stefania Orlando. L'influencer è rimasto molto deluso dal fatto che il suo amico abbia già scelto, o quasi, di abbandonare la casa e non ha tardato a farglielo notare. Francesco dal lato suo, vorrebbe sentirsi più libero e meno giudicato per le sue scelte e Stefania questa volta ha preso le sue parti. Tommaso è giù di morale e si sente in un certo senso abbandonato da coloro che sono le colonne portanti del suo Grande Fratello. Non solo quindi la notizia del prolungamento, ora c'è anche la possibilità che si trovi a trascorrere i prossimi mesi nel loft senza di loro. Salvo, naturalmente, nuove conoscenze e alleanze.