video suggerito
video suggerito

GFVip, Tommaso Zorzi scopre che Giacomo Urtis ha una cotta per lui

Tommaso è in crisi per la sua confessione su Francesco Oppini. Ora teme un possibile confronto in puntata, con lui e con la madre Alba Parietti. Nel frattempo sembra non essersi fatto accorto delle attenzioni di Giacomo Urtis, che si sarebbe preso una bella cotta per lui. Giulia Salemi e Selvaggia Roma decidono di spifferarglielo, ma lui non se lo aspetta affatto e non può crederci: “Sono sotto choc”. Un vero e proprio triangolo amoroso che non sembra potersi risolvere.
A cura di Giulia Turco
275 CONDIVISIONI
Immagine

È un vero e proprio triangolo amoroso quello che sta andando in scena nella casa del GFVip. Tommaso Zorzi ha tutti i riflettori puntati addosso, dopo aver confessato quali sono i suoi veri sentimenti per Francesco Oppini, fidanzato con Cristina, che ha finalmente potuto riabbracciare una volta uscito dalla casa. Nel frattempo, Tommaso sarebbe tanto preso dalla relazione con l'amico Oppini, da non essersi accorto delle attenzioni di un altro concorrente della casa, Giacomo Urtis. Il chirurgo dei vip infatti, ha confessato a Selvaggia Roma di provare un interesse per Tommaso. Giulia Salemi ha spifferato tutto all'amico influencer, che si è detto molto sorpreso. Ecco la sua reazione.

La reazione di Tommaso alla cotta di Urtis

Giulia Salemi e Selvaggia Roma hanno rivelato a Tommaso che Giacomo ha una cotta per lui. L'influencer ha pensato ad uno scherzo, tutto si sarebbe aspettato tranne che un altro concorrente nella casa potesse essere interessato a lui, mentre i suoi pensieri sono tutti per l'amico Francesco Oppini. "Non è uno scherzo, a lui piaci", gli rivela Giulia Salemi. "Mi ha detto ‘sai che mi è piaciuto che mi ha fatto le coccole'. Gli hai suscitato qualcosa". A quanto pare Urtis, dopo l'uscita di Oppini dalla casa, ha pensato che potesse esserci qualche speranza: "Per lui non sei solo un amico, io lo vedo sincero, secondo me è molto. interessato". Ma Tommaso non può crederci e la prendere sul ridere:

Mi viene da ridere dai. Io lo conosco da anni e non è mai successo nulla. Poi lui è sempre stato insieme a dei tori, grossi giocatori di rugby.Renditi conto che mi ha confessato che non gli piace Zelletta perché è troppo magro. Secondo me è assurdo. La mia è una risata isterica. Sono lusingato però credimi è una roba veramente surreale. Amore smettila, è una mia amica, siamo amiche. Gli voglio bene, ma non l’ho mai visto sotto quest’ottica, mi ha sempre presentato tori palestrati, cinghiali di Palermo con colli enormi e camicie strette. Se mi piace? Amore sono sotto choc, lui è un amico, non ho mai fatto pensieri di quel tipo. Dai, lui mi ha sempre portato a conoscere dei tacchini con i bicipiti enormi, ma hai visto me?”

Giacomo Urtis confessa l'interesse per Zorzi

Pochi giorni fa il chirurgo dei vip si è lasciato andare ad una confessione privata con Selvaggia Roma, rivelandole il suo interesse per Tommaso, salvo poi una timida marcia indietro quando la coinquilina lo ha rivelato a Dayane. "Gli piace Tommaso", ha sganciato la bomba Selvaggia. "Ma io scherzo, non dire così. Vedremo", ha replicato subito lui, che poco più tardi però, ha cercato un confronto sull'argomento anche con Cristiano Malgioglio. L'opinionista è stato categorico e ha spento subito le sue speranze: "Tommaso ha preso una cotta per Francesco Oppini, a 25 anni capita". 

275 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views