4 Dicembre 2020
08:35

A Giacomo Urtis piace Tommaso Zorzi, il video della confessione a Selvaggia Roma

Nuovo flirt a sorpresa al Grande Fratello Vip. Giacomo Urtis, che a breve diventerà uno dei concorrenti ufficiali della nuova edizione del reality show, ha confessato a Selvaggia Roma il suo interesse per Tommaso Zorzi. Ma nella Casa i Vip credono che l’influencer sia ormai innamorato di Francesco Oppini, che si sta preparando a lasciare la Casa.
A cura di Stefania Rocco

Potrebbe nascere un nuovo flirt a sorpresa al Grande Fratello Vip, quello tra Giacomo Urtis e Tommaso Zorzi. Guest star per qualche settimana, Urtis scoprirà a breve di essere diventato un concorrente ufficiale del reality. Ma l’attenzione del chirurgo è concentrata su qualcosa di diverso dal gioco. Poche ore fa, l’uomo ha confessato a Selvaggia Roma di essere interessato sentimentalmente a Tommaso il quale però, almeno fino a oggi, non sembrerebbe ricambiarlo. La sua attenzione è concentrata su Francesco Oppini, l’amico che a breve potrebbe decidere di lasciare la Casa per effetto dell’allungamento del reality fino a febbraio.

Giacomo Urtis confessa l’interesse per Zorzi

Giacomo avrebbe confessato a Selvaggia il suo interesse per Tommaso, salvo poi fare una timida, ma poco convinta, marcia indietro quando la coinquilina ha rivelato quanto appreso a Dayane Mello. “Gli piace Tommaso”, ha sussurrato la Roma e Urtis si è ritratto imbarazzato: “Ma io scherzo, non dire così. Vedremo”. Tommaso non sa ancora di avere colpito il coinquilino, al quale è legato da un rapporto di amicizia che dura da diversi anni.

Cristiano Malgioglio: “Tommaso ha una cotta per Oppini”

Nella Casa c’è chi pensa che Tommaso, tra i personaggi più amati di questa edizione del GF Vip, abbia preso una cotta per il coinquilino Francesco Oppini. Li lega un rapporto di affetto sincero, tanto che Zorzi è disperato all’idea che l’amico lasci la Casa. A dirsi convinti che il suo sia un interesse romantico sono stati Cristiano Malgioglio e Giacomo Urtis. “Ha preso una cotta, a 25 anni capita”, aveva detto il celebre cantautore parlando del rapporto tra Tommaso e Francesco. “Ma lui è etero, che cosa si aspetta?”, aveva obiettato il chirurgo, probabilmente pronto a schierarsi in prima linea per consolare Zorzi nel caso in cui Oppini decidesse di abbandonare la Casa.

Giacomo Urtis conferma l'interesse per Tommaso Zorzi, Malgioglio: "Di te non gli importa niente"
Giacomo Urtis conferma l'interesse per Tommaso Zorzi, Malgioglio: "Di te non gli importa niente"
GFVip, Tommaso Zorzi scopre che Giacomo Urtis ha una cotta per lui
GFVip, Tommaso Zorzi scopre che Giacomo Urtis ha una cotta per lui
GFVip, Tommaso Zorzi palpa il seno di Selvaggia Roma
GFVip, Tommaso Zorzi palpa il seno di Selvaggia Roma
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni