4.931 CONDIVISIONI
13 Febbraio 2021
00:05

Maria Teresa Ruta è eliminata dal Grande Fratello Vip nella puntata di venerdì 12 febbraio

Maria Teresa Ruta è l’eliminata nella puntata di venerdì 12 febbraio del Grande Fratello Vip, con lo stupore di gieffini ed ex concorrenti. Era un trio di nominati composto da Andrea Zenga, Samantha de Grenet e Maria Teresa Ruta, che stringe la cerchia di concorrenti che potrebbero quindi aggiudicarsi un posto nella finalissima di questa lunga edizione del reality, che andrà in onda lunedì 1 marzo.
A cura di Giulia Turco
4.931 CONDIVISIONI
 

Il pubblico ha deciso che Maria Teresa Ruta è l'eliminato della puntata di venerdì 12 febbraio del Grande Fratello Vip. Erano tre i concorrenti in nomination: Andrea Zenga, Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta. Il primo vip a salvarsi è stato lo sportivo, a cui è seguita la showgirl.

Le prime parole di Maria Teresa Ruta dopo l'eliminazione

Maria Teresa Ruta non appena scopre di essere stata eliminata, fa per andarsene in fretta e furia, senza salutare i suoi compagni di viaggio che provano a metabolizzare questa eliminazione che, ormai, pensavano non potesse esserci. La conduttrice viene fermata da Signorini che le dice: "Non rende giustizia al tuo percorso in questa casa, andar via senza salutare nessuno, quindi fermati, anche se capisco quanto tu sia dispiaciuta". La conduttrice ha subito ribadito: "Io mi sono voltata ed erano tutti seduti. Mi avete nominato sempre, 22 volte". 

La reazione di Guenda Goria

Particolarmente adirata dall'eliminazione della madre, Guenda Goria si scaglia contro il televoto: "C'è stato un accanimento nei confronti di mia madre e mia madre meritava di stare nella casa, meritava la finale, non è giusto, non è giusto. Anche più della mia questa eliminazione mi fa soffrire" ha urlato l'attrice visibilmente scossa dall'accaduto.

Maria Teresa Ruta eliminata secondo i lettori di Fanpage.it

Una nomination molto sofferta quella di Maria Teresa Ruta, ormai veterana del televoto in questa lunga edizione del GFVip: è stata la concorrente più nominata in assoluto dall'inizio del programma. Da sempre abile giocatrice molto amata dal pubblico, a costarle il rischio eliminazione questa settimana è  stato l'episodio che l'ha resa protagonista nella scorsa puntata, dopo l'incontro con il suo presunto amante Francesco Baccini. Ai concorrenti, in particolare Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, non sono affatto piaciuti i racconti ambigui e non del tutto veritieri sul suo flirt con il cantante, così non ci hanno pensato due volte e al momento delle nomination hanno spedito Maria Teresa Ruta dritta al televoto.

GF Vip: quando va in onda e quando finisce

Mancano ormai pochissime puntate alla fine di questa lunga edizione del Grande Fratello Vip. La finale che decreterà il vincitore andrà in onda lunedì 1 marzo in prima serata su Canale 5, prima di lasciare il posto al Festival di Sanremo 2021 in onda dal 2 al 6 marzo su Rai 1. Ma prima, vedremo ancora i vipponi animare il loft di Cinecittà nelle puntate restanti di lunedì 15 febbraio, venerdì 19 febbraio, lunedì 22 febbraio e la semifinale trasmessa venerdì 26 febbraio.

4.931 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip, il chiarimento fra Maria Teresa Ruta e Cecilia Capriotti
Grande Fratello Vip, il chiarimento fra Maria Teresa Ruta e Cecilia Capriotti
6.584 di Mediaset
Grande Fratello VIP - Maria Teresa Ruta è la prima Vip salva
Grande Fratello VIP - Maria Teresa Ruta è la prima Vip salva
8 di Mediaset
Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini fa il verso a Maria Teresa Ruta:
Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini fa il verso a Maria Teresa Ruta: "Basta"
5.187 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni