GFVip, Manuel Bortuzzo vicino al bacio con Soleil Sorge: “Mi è venuto istintivo”
Soleil Sorge sempre più vicina a Manuel Bortuzzo al GFVip. L'influencer, nonostante l'avvicinamento degli ultimi giorni a Lulù, sembra punzecchiare spesso il nuotatore, tra baci, abbracci e scherzetti. Durante un momento di gioco tra una prova e l'altra organizzate dalla produzione, Soleil si avvicina a Manuel, abbassandosi all'altezza della sua sedia. Mentre lui è distratto da una conversazione con Giucas Casella, Soleil imita Lulù e le sue instancabili moine, fingendo di dargli bacetti sulla guancia. Manuel si gira d'istinto, pensando che si tratti la Selassié: "Stavo per baciarla… mi stava venendo istintivo, così vicina!".
I consigli di Soleil Sorge a Lulù
In un momento di confidenze, Lulù si sfoga con Soleil parlando del suo rapporto con Manuel. L'influencer si mostra vicina ed empatica con lei, consigliandole di adottare una strategia diversa, rispetto alle sue abitudini un po' troppo ‘appiccicose', per farlo innamorare: "È un fattore psicologico che funziona, fidati", le suggerisce Soleil come se fosse una sorella maggiore. "Fatti desiderare un attimo, gioca ancora un po'. È ovvio che è uscito allo scoperto il fatto che siete presi l'uno dell'altro, però tu fai finta che non sia così e fidati che funziona". Lulù le è profondamente grata per questi saggi consigli e si scioglie in un tenero abbraccio: "Ti voglio bene, non so perché avevamo litigato".
Manuel mette le cose in chiaro con Lulù
Manuel si convince a mettere in chiaro le cose con Lulù. Non vuole illuderla e vorrebbe sentirsi più svincolato rispetto al loro rapporto. Per il giovane nuotatore, sempre molto in imbarazzo in questa dinamiche, è difficile trovare le parole giuste, anche perché Lulù non sembra intenzionata ad accettare alcun rifiuto. Bortuzzo prova a spiegarle che non vede un futuro tra di loro fuori dal programma: "Io capisco già se può andare o non andare, ad esempio ho capito che tra noi è difficile fuori per le vite che abbiamo". Quando Lulù prova a mettere un'etichetta al loro rapporto: "Noi non siamo amici", Manuel azzarda: "Ma neanche fidanzati".